Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova ad attivare la funzione SRS Tru-Surround nel menu audio...altrimenti l' unico sistema per avere un audio "decente" sarebbe collegare la tv ad un sistema HT "esterno" ... ciao
al limite potresti provare con un paio di casse amplificate esterne da montare a parete (anche ad "incastro") che occuperebbero poco spazio...
voglio dire...queste tv si sentono malissimo
Che vuoi dire con "fai fatica " ? Senti tipo l' audio "in lontananza" ? Te lo fa su tutti gli ingressi e su tutti i programmi ? 
MasterBlaster78 ha scritto:Però pensandoci è molto strano che si senta "basso" il volume...voglio dire...queste tv si sentono malissimo
e montano "cassettine" da 2-3 watt ma ad alti volumi fanno comunque un certo "rumore"...
Che vuoi dire con "fai fatica " ? Senti tipo l' audio "in lontananza" ? Te lo fa su tutti gli ingressi e su tutti i programmi ?
![]()
moky78 ha scritto:io ho la stessa tv identica in camera, sento anche troppo! tanto che mia mamma mi minaccia di morte quando va a letto perchè con l'audio a venti non dorme..