Samsung 244t Per Sky Hd

vegitto4

Digital-Forum New User
Salve, ho visto questo monitor e sembra ottimo.

Pannello
Area visibile: 24"
Pixel Pitch (mm): 0,27
Luminosità: 500 cd/m2
Rapporto di contrasto: 1000:1
Angolo di visuale (orizz/vert): 178° / 178°
Tempo di risposta (ms): 16ms
Frequenze
Orizzontale (kHz): 30~81 kHz
Verticale (Hz): 56~75 Hz
Risoluzione massima
1920 x 1200
Colori - Massimo supportato
16.7 Milioni
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analogico RGB, DVI Digital Link, CVBS, S-Video, Component
Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V, SOG
Connettori: 15pin D-sub, DVI-D, CVBS, S-Video, Component
Compatibile MAC

Plug & Play
DDC: DDC 2B
Consumi
Acceso: 100 Watts (Max.)
Sleep Mode: 2 Watts
Alimentatore: integrato
Pivot Enabled
Si’
Wall Mount
Opzionale (VESA 100)
Certificazioni
CE / TCO'03
Colore Cabinet
Silver
Dimensioni (LxAxP)
Con base (mm): 560,4 x 443,5 x 247,1
Senza base (mm): 560,4 x 366 x 92,1
Con imballo (mm): 469 x 725 x 302
Peso
Monitor: 9,45 Kg
Con imballo: 12,2 Kg
Garanzia
3 anni ON SITE – Modalità SWAP
Accessori Opzionali
Wall Mount VESA 100
Special Features
Dual Input, Video Input (CVBS, S-Video), Magic Color Pro, Narrow Bezel, Magic Bright, Magic Tune, Magic Color Pro, Auto Pivot, PIP/PBP, Narrow Bezel, Regolabile in altezza.

Pensate che si possa usare bene per Sky HD? Si dovrebbe usare un cavo dvi-hdmi? Per l'audio?

Le caratteristiche sembrano ottime. Prima di acquistarlo vorrei avere un parere da parte di qualcuno più esperto di me.

Grazie mille

Benvenuto sul forum :icon_cool:

Ho fatto una ricerca sul monitor da te preso in considerazione e le caratteristiche tecniche sono molto buone.

Se non lo sai ancora Sky come tutti i provider HD implementera' per certi programmi la protezione HDCP e certi monitor che hanno solo collegamenti DVI non tutti la supportano.

Facendo in giro in rete non ho trovato un sito che dice che la connessione DVI di quel monitor sia HDCP compatibile e per questo motivo ci penserei due volte se fosse solo per Sky mentre per usarlo con un computer lo prenderei al volo....

Quindi prima di un acquisto accertati che sia DVI compatibile HDCP altrimenti prendi in considerazione un altro modello o una tv che puoi usare anche come monitor PC.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

E' HDCP, lo dice anche il manuale. Io chiedevo se sia possibile collegarlo col decoder HD di SKY, visto che non ha HDMI. Avendo solo il DVI, come passa l'audio?

L'audio mi pare che tale monitor non abbia casse si che colleghi casse esterne alle prese analogiche o un ht all'uscita digitale.

Indietro
Alto Basso