Samsung 32C4000 LED

rikiki

Digital-Forum Junior
Ho appena acquistato la TV in oggetto di cui sono estremamente deluso e pentito tanto che ne sconsiglierei l'acquisto per il modo spartano da gestire con un manuale poco chiaro e incompleto , qualcuno mi sa indicare se esiste la possibilità di disattivare il suono che fa all'accensione ed allo spegnimento della tv ? E' veramente una cosa fastidiosa per chi fa le ore piccole come me . Grazie Riccardo

La tua tv avrà un manuale rikiki,non sarebbe una buona idea leggerlo ? :D
Fai riferimento a PAg.21,basta mettere "melodia off"
http://www.samsung.com/it/consumer/...XZT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support

E poi sei deluso solo dalle "funzionalità" o anche dalla qualità d' immagine della tv ? :eusa_think: volendo si può tentare di agire sui settaggi in base ai contenuti che guardi .. non credo comunque ti sia stato consigliato qui il Samsung C4000 da 32".:evil5:

Grazie della risposta però il manuale non è propriamente chiaro comunque ho risolto , poi il mio mugugno non era rivolto a nessuno del forum anzi... per le immagini proverò a modificare i settaggi speriamo che migliori , certamente sono deluso delle funzionalità rispetto al philipps da 42" lcd che possiedo da un pò , per questo ad un amico non gli consiglierei l'acquisto grazie ancora Riccardo

No figurati l' ho detto solo perchè di solito non consiglio quel modello e non ricordavo se ho consigliato anche te in passato...:D ciao ;)

Indietro
Alto Basso