• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

samsung 40" H6200

scicmaniu

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
181
Che ne dite on line si trova a 699,00 volevo sapere se è possibile vedere 2 canali in contemporanea,c'è scritto Funzionalità second tv(clone) che vuol dire?
 
clone di solito vuol dire che vedi lo stesso canale du due disposiviti (la tv e un pc/tablet/ecc...).
Servono due tuner per vedere programmi differenti.
 
Che ne dite on line si trova a 699,00 volevo sapere se è possibile vedere 2 canali in contemporanea,c'è scritto Funzionalità second tv(clone) che vuol dire?
non ha il doppio sintonizzatore e non permette di vedere i due canali....per il prezzo...se ti interessa...fatti un giro a u.....o negozio fisico non online e lo trovi ora ora in offerta a 499
 
E del 6203 ora in offerta su Unieuro a 399 che ne pensate... sembra lo stesso depotenziato ?!
 
E del 6203 ora in offerta su Unieuro a 399 che ne pensate... sembra lo stesso depotenziato ?!
E' un modello provenente dal mercato dell'est europa,trovi recensioni online solo da questi paesi, non ne parlano bene dal lato smart..che va a due all'ora con solo 2 pagine che si impalla con frequenza, lato video dovrebbe andare bene...io non lo prenderei, eventualmente per spendere un po' di piu' sempre alla uni c'e' un modello samsung anno 2013 il 40 6230 a 449 che ho settato l'altro giorno ad un amico e lato smart ,anche se e' un dualcore va abbastanza bene, lato tv in hd bene in sd non mi convince....andrebbe settato secondo me con livelli personalizzati perche' come di consuetudine samsumg spara tanto i colori....quindi sicuramente meglio il 6200 che e' um modello 2014 con processore quadricore rispetto al 6203..tra l'altro ora in offerta a 499€.....io personalmente sto monitorando il prezzo del mod. samsung ue40h6400...che quando scende un po' di prezzo dovrebbe essere il mio futuro tv....questa e' la mia opinione .
 
Grazie , avevo notato anche io che non fosse per il mercato italiano , in quanto non c'e' quasi niente... pensavo fosse lo stesso dualcore contro quadcore , ma mi hanno anche detto che i numeri XX0X rispetto agli XX00 hanno il pannello inferiore.... mah si lascia perdere....
 
Indietro
Alto Basso