Samsung 46es8000 difetto in accensione??

DANIELSAN27

Digital-Forum New User
Salute a tutti...
ho questo stupendo tv da luglio e ho notato che all'accensione..ogni tanto non mi mostra il logo "smart tv"...ma questo nn sarebbe un problema...il problema vero è che spesso e volentieri NON AGGANCIA i canali tv..mi dice "Segnale debole o assente"....mi tocca spegnerlo e riaccenderlo a volte piu volte per fargli agganciare i canali...
Ho pensato ad un difetto del cavo tv...ma se cosi fosse nn si dovrebbero veder mai i canali..o sbaglio???

Prima di contattare l'assistenza (sono un po restio visto quant'e delicato questo pannello...) volevo conoscere la vs opinione.
Ringrazio e saluto
:crybaby2:

Intanto ti chiedo se il sw è aggiornato (con un agg. sw potrebbero aver risolto il problema), poi vediamo anche le opinioni dei possessori di questo tv.

Hai provato ad utilizzare un cavo e/o una presa differente, magari in un'altra stanza ?
Se presenta lo stesso difetto, e sei sicuro che l'impianto di antenna funzioni bene, allora dovrai rivolgerti all'assistenza.
La prova migliore dovrebbe essere di provare a collegarlo in un'altra casa, quindi utilizzando un impianto totalmente diverso dal tuo...

Ciao !

Allora rispondo alla prima domanda: firmware aggiornato all'ultima versione....
riguardo alla prova cavo..devo ancora farlo...la "bestia" è appesa alla parete...dopo le festicciole lo tirero giu e lo porto in un altra stanza...collego l'antenna e lo accendero 20000 volte.....
cmq a occhio e croce e' un difetto del tv...se fosse del cavo antenna..nn dovrebbe (mai) aggaciare il segnale.....che cavolo mi scoccia davvero mollarlo all'assistenza.....
:crybaby2:

Speriam bene....non e' che l0impianto brilli.....fatto di prese e presette e giunzioni.....dopo le feste provero a montarlo da un altra parte..speriam bn

Indietro
Alto Basso