Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
melros72 ha scritto:Indeciso tra questi 2 modelli.
Propenderei più verso il Samung solo per una questione economica.
Consigli?
Consigli?
quoto,comunque in generale tra le due tv molto meglio il sonyWHITESIDE ha scritto:ciao,
se sei d'accordo sarebbe utile vfare alcune valutazioni in merito ai contenuti che ti interessa vedere in percentuale, distanze di visione, angoli di visione eventuali, budget, sono tutte informazioni utilissime.
Ti posso dire che in molti, per fortuna, hanno completamente cambiato idea dopo aver ricevuto opportuni suggerimenti.
WHITESIDE ha scritto:ciao,
se sei d'accordo sarebbe utile vfare alcune valutazioni in merito ai contenuti che ti interessa vedere in percentuale, distanze di visione, angoli di visione eventuali, budget, sono tutte informazioni utilissime.
Ti posso dire che in molti, per fortuna, hanno completamente cambiato idea dopo aver ricevuto opportuni suggerimenti.
melros72 ha scritto:Dunque, la distanza di visione è di 2,5 metri, visione centrale o poco angolata.
Per i contenuti:
20% SD
80% Sky Hd, Ps3, Bluray.
Per il budget giro intorno ai 2000/2500 euro.
Grazie 1000
Zio Sam ha scritto:Quali sarebbero gli altri problemi?
Zio Sam ha scritto:Si ma è una cosa comune alla maggior parte degli lcd con 3D "attivo" e anzi da questo punto di vista il Sammy è quello che si comporta meglio anche rispetto al Sony.
dario92 ha scritto:infatti ho detto assente nei plasma,mah io ho visto che il sony si comporta abbastanza bene in 3d![]()
melros72 ha scritto:Cos'è questo flickering?
Consigli?
melros72 ha scritto:Il mio dubbio era tra il D8000 e l'HX920.
Non voglio orientarmi su altri prodotti.
Ho letto che nel 3D il Samsung sia di molto migliore.
Secondo voi quanto bisogna ancora aspettare affinchè i prezzi del Sony scendano?
ti posso dire ke dalla tua distanza potresti anke cercare un panasonic vt20 da 50" , tralasciando i contenuti sd... dove perde tanto.melros72 ha scritto:Dunque, la distanza di visione è di 2,5 metri, visione centrale o poco angolata.
Per i contenuti:
20% SD
80% Sky Hd, Ps3, Bluray.
Per il budget giro intorno ai 2000/2500 euro.
Grazie 1000
ti garantisco ke i due plasma indicati hanno prestazioni superiori a questi 2 led, per la metà del prezzo e con contenuti full hd come i tuoi te ne accorgeresti 2 minuti dopo averli accesi.melros72 ha scritto:Il mio dubbio era tra il D8000 e l'HX920.
Non voglio orientarmi su altri prodotti.
Ho letto che nel 3D il Samsung sia di molto migliore.
Secondo voi quanto bisogna ancora aspettare affinchè i prezzi del Sony scendano?
WHITESIDE ha scritto:ti posso dire ke dalla tua distanza potresti anke cercare un panasonic vt20 da 50" , tralasciando i contenuti sd... dove perde tanto.
o anke un samsug ps 51/59 d6900 ,
entrambi ti illuminerebbero gli occhi all'accensione... e spenderesti un 40% in meno avendo risultati migliori.