samsung 933hd: ultima versione sw e fw?

morph3us

Digital-Forum New User
salve, come faccio a sapere se il sw e il fw del mio tv lcd sono aggiornati all'ultima versione?

attualmente dice:
versione sw: T-TMZLDEUC-1001
versione fw: T-EMMA2DEUB-0106

questo monitor si può aggiornare solo OTA?
grazie

ciao,mi aggiungo alla richiesta, io ho un problemone su questo monitor tv.

ogni tanto si accende da solo per circa 10 secondi e poi si spegne

il mio problema è un altro invece...
spesso si rifiuta di accendersi: si accende il led blu, il pannello lcd emette qualche lampo (si attiva brevemente la retroilluminazione) e poi si spegne (senza musichetta di on/off)... a volte devo riprovare 15-20 volte prima che si accenda; se voglio sbrigarmi prima devo staccare la spina per 5 minuti...
non so se è un problema hw o sw ma essendo sfigato ci sono almeno 2 motivi per cui non voglio mandarlo in assistenza:
1. il problema è sporadico, quindi se lo mando in assistenza sono sicuro che lì non lo farà;
2. ammesso che decidano di sostituirmelo temo che me ne diano uno usato e graffiato o con pixel danneggiati...il mio lo tengo come una reliquia, è praticamente nuovo...

magari fosse solo un problema di cavo, secondo me deve esserci qualche problemino hw o sw...
cmq ieri ho fatto un reset di fabbrica della parte digitale, staremo a vedere...

incredibile mercoledi scorso il corriere è venuto a casa a ritirare il mio monitor, e già stamattina me l'hanno restituito. c'è scritto che hanno riparato la main board...
mai vista una riparazione cosi celere...complimenti a samsung...

Indietro
Alto Basso