samsung 9500

sam80

Digital-Forum New User
ciao a tutti o un decoder samsung 9500 o portato a ripararlo per in tunner guasto,ma mi hanno fatto un danno cambiandomi il loader da 501 al 701.
chi mi sa dire come posso ricambiarlo ?cioè rimandandogli dentro il 501?
grazie

ciao
credo che abbiano fatto dani maggiori. da quello che ricordo i loader 701 vanno solo su hardware dievrsi e non nel alrdware del 500-501-505

apri il decoder e vedi se cé lo spinotto x l jta se cé l ardware é aggiornabile nelle altre versioni no.

prima scopri se la paiastra madre é la sua poi puoi benissimo andare a protestare visto che la piastra che avevi a + valore commerciale di quella che ti anno messo.

ciao

Se te lo hanno portato a 701 non puoi fare nulla nemmeno con JTAG. Quelli sbloccabili con JTAG hanno come loader 504/505.
Avevo sentito tempo fà di qualcuno che lo aveva portato in riparazione e gli avevano cambiato il loader. Era successo ai tempi di TELE + a seguito di lamentele da parte dei grossi magnati del satellite, infatti se ricordi anche sullo humax 5400 fecero la versione Z.
Per il samsung fecero prima la 505 poi la 701.

Ciao aTutti anche io ho il problema del tuner.Questa mattina ho telefonato a un negozio di milano per farlo riparare mi ha risposto di buttarlo, ne aveva altri 4 che non hanno riparato perchè non c'è piu il tuner da sostituire.
Chi mi può aiutare.
Grazie aTutti

Non so se posso scriverlo ma penso di si: chiama Cardmania a nettuno

Indietro
Alto Basso