beba
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cerca l'app su Gestione applicazioni e fai cancella cache e cancella dati. Poi controlla nel Play Store se l'app risulta aggiornata.
fosse facile, ogni secondo ricompare la finestra e non faccio in tempo ad andare Gestione applicazioni
E se lo collego al pc, posso fare qualcosa?
Prova ad entrare in Recovery Mode e fare solamente Wipe Cache Partition.
https://www.youtube.com/watch?v=ddAjyJhNCjs
1:02
Ho fatto Wipe Cache Partition, il difetto persiste, cosa altro provare?
Dopo vati tentativi ci ero riuscito ad arrivare a Gestione applicazioni, ma Google Play Service non è possbile disinstallarlo in quanto facente parte del sistema operativo, l'unica cosa possibile è stata quella svuotare la cache.
Proverò questa possibilità
Hai fatto anche cancella dati?
Questa voce ti dovrebbe uscire selezionando l'app Google Play Services.
Se selezioni quella voce puoi fare cancella dati. Se non riesci missa che ti rimane solo di ripristinare da zero il tablet.Si, tra le poche voci presenti dentro Google Play Services
No, come ti dicevo sopra andando su Gestione Archivi mi porta direttamente sull'elenco delle applicaziioni, per intenderci quello costituito normalmente da iconeSe selezioni quella voce puoi fare cancella dati. Se non riesci missa che ti rimane solo di ripristinare da zero il tablet.
Facendo il reset di fabbrica, se non erro mi riporterebbe a KitKat di android e rifare l'aggiornamento a Lollipop, e se invece facessi tabula rasa e installerei il firmware di Lollipop con Odin?
Se fai il reset rimane la tua stessa versione, dimmi una cosa che versione hai esattamente di Google Play Services?