Samsung CAM 2 e slot PCMCIA. Piccolo problema...

nembosat

Digital-Forum Junior
Voglio raccontarvi una cosa, per me strana, che mi è accaduta poche sere fa. Ho una tv LG 22" con slot pcmcia per la pay per view, ho stipulato l'abbonamento Gallery + Calcio per tutta la stagione, la CAM funziona benissimo con il televisore, nessun problema. L'altra sera, mi reco a casa di amici portandomi la CAM, per vederci Barcellona-Milan, ma arrivato lì, mi accorgo che nel loro tv LG, nonostante ci sia lo slot pcmcia, la CAM non entra neanche a pugni. Sembra che lo slot sia più piccolo di quello dell'altra tv. Risultato? Niente partita!
Cosa può essere? Ho provato in tutti i modi, ma niente da fare. Non è che questa CAM ha una base più larga delle altre?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.

nembosat ha scritto:
Voglio raccontarvi una cosa, per me strana, che mi è accaduta poche sere fa. Ho una tv LG 22" con slot pcmcia per la pay per view, ho stipulato l'abbonamento Gallery + Calcio per tutta la stagione, la CAM funziona benissimo con il televisore, nessun problema. L'altra sera, mi reco a casa di amici portandomi la CAM, per vederci Barcellona-Milan, ma arrivato lì, mi accorgo che nel loro tv LG, nonostante ci sia lo slot pcmcia, la CAM non entra neanche a pugni. Sembra che lo slot sia più piccolo di quello dell'altra tv. Risultato? Niente partita!
Cosa può essere? Ho provato in tutti i modi, ma niente da fare. Non è che questa CAM ha una base più larga delle altre?

slot pcmia? E quando mai sul tv c'è quello slot di quel tipo?

Ma per caso hai una scheda per PC?

e se fosse questa ?

nembosat ha scritto:
Non è che questa CAM ha una base più larga delle altre?

Come da titolo; e se lo slot fosse quello di destra?

Uploaded with ImageShack.us

flash54 ha scritto:
Come da titolo; e se lo slot fosse quello di destra?

Uploaded with ImageShack.us

Credo te abbia ragione. Anche perchè chiamare lo slot CI slot PCMIA non sarebbe giustissimo anche se le cam sono fatte sullo standard PCMIA.

Indietro
Alto Basso