Samsung Cam 2

Linoww

Digital-Forum New User
Salve e complimenti per il forum a tutti voi. Ho acquistato un TV led Samsung UE40c6000 e devo dire che sono soddisfatto ma ho notato questo particolare:
ho inserito la Samsung Cam 2 e la tessera Mediaset Premium che mi fà vedere partite film ecc. che ho acquistato ma tramite il menu SORCE della TV non si vede che è stata installata la Cam....come se non ci fosse. Capisco che non è grave, importante che riesco a vedere, però servirebbe x sapere le info sulla tessera, pacchetti comprati credito e varie. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie e buona giornata;)

Benvenuto

Ti sposto di sezione

Quella Tv ha lo slot C.I+ ,era meglio se prendevi la Premium Cam HD ,in questo modo potevi vedere anche i canali a pagamento HD.

Per vedere la Cam ,devi andare nel menù principale della tv e verificare la voce slot C.I (common interface)

la sigla finale del TV è RP o RW ?
se hai un RP è per il mercato italiano e dovresti risolvere con l'aggiornamento dell'ultimo firmware che trovi sul sito ufficiale Samsung.
Se invece hai un RW destinato per il mercato europeo, come nel mio caso, puoi provare ad aggiornare il firmware che trovi sempre sui siti ufficiali.

La Mia TV è un RW. Ho trovato, dopo un pò, il menu della Cam. Non sò a questo punto se convenga aggiornare, anche perchè ho scaricato dal sito Samsung il Firmware + recente e scompattato sulla penna USB ma dalla TV non lo vede...boh!!!!! Per quanto riguarda la Cam ho capito che era meglio la Premium HD x vedere anche i canali in HD appunto....ma la tessera rimane sempre la stessa ho anche quella è diversa in HD? Buona giornata a tutti e grazie

Linoww ha scritto:
Per quanto riguarda la Cam ho capito che era meglio la Premium HD x vedere anche i canali in HD appunto....ma la tessera rimane sempre la stessa ho anche quella è diversa in HD? Buona giornata a tutti e grazie
La tessera è sempre quella

Indietro
Alto Basso