salve, espongo il mio problema.
dopo la fine di quest'estate, la mia cara samsung cam ha cominciato a fare le bizze, bloccando ad intervalli regolari la visione, visualizzando "tessera danneggiata o illegibile".
lette alcune discussione sul forum ho capito che il problema poteva essere risolto portando la cam in assistenza...
cosa che ovviamente ho fatto. mi hanno quindi aggiornato la cam all'utima versione di firmware disponibile.
La cam ha quindi cominciato a funzionare traquillamente...
...fino a questa mattina.
Ieri sera funzionava perfettamente, ma questa mattina, come per magia, non appena accendo la tv e vado sul digitale trovo schermo nero per tutti i canali...compresi quelli free.
dopo varie prove, anche con un altra cam ho capito che il problema è proprio sella samsungcam, che non appena viene inserita blocca la visione di qualsiasi canale digitale visualizzando schermo nero per qualsiasi canale (anche canale 5 e rete 4 per capirci).
Cosa può essere successo?
è morta definitivamente?
cosa mi consigliate di fare?
devo andare di nuovo dal centro assistenza dove sono andato per l'aggiornamento, o megli rivolgersi al rivenditore dove l'ho comprata?
considerate che tra qualche giorno passa un anno dalla dato d'acquisto...quanto anni di garanzia c'è sul prodotto? 1 o 2 anni?
grazie a tutti per l'aiuto
dopo la fine di quest'estate, la mia cara samsung cam ha cominciato a fare le bizze, bloccando ad intervalli regolari la visione, visualizzando "tessera danneggiata o illegibile".
lette alcune discussione sul forum ho capito che il problema poteva essere risolto portando la cam in assistenza...
cosa che ovviamente ho fatto. mi hanno quindi aggiornato la cam all'utima versione di firmware disponibile.
La cam ha quindi cominciato a funzionare traquillamente...
...fino a questa mattina.
Ieri sera funzionava perfettamente, ma questa mattina, come per magia, non appena accendo la tv e vado sul digitale trovo schermo nero per tutti i canali...compresi quelli free.
dopo varie prove, anche con un altra cam ho capito che il problema è proprio sella samsungcam, che non appena viene inserita blocca la visione di qualsiasi canale digitale visualizzando schermo nero per qualsiasi canale (anche canale 5 e rete 4 per capirci).
Cosa può essere successo?
è morta definitivamente?
cosa mi consigliate di fare?
devo andare di nuovo dal centro assistenza dove sono andato per l'aggiornamento, o megli rivolgersi al rivenditore dove l'ho comprata?
considerate che tra qualche giorno passa un anno dalla dato d'acquisto...quanto anni di garanzia c'è sul prodotto? 1 o 2 anni?
grazie a tutti per l'aiuto