samsung cam ok con aston

robynn11

Digital-Forum Senior
l'aston 1700 riconosce senza problemi(si entra tranquillamente nel menu della cam)la samsung cam2,appena mi arriva la scheda per tivu'sat vi faccio sapere,ciao

Molte grazie per le info e scusami per il ritardo :D .... fammi sapre perchè è una cosa interessante, chi sa rispolveriamo i nostri aston.

ciao ;)

confermo sull'aston1700 (boot 40002,applicazione41300)la carta di tivusat con la samsung cam2 funziona bene(l'ha sto provando da 3 giorni,mai saltata),ciao

robynn11 ha scritto:
l'aston 1700 riconosce senza problemi(si entra tranquillamente nel menu della cam)la samsung cam2,appena mi arriva la scheda per tivu'sat vi faccio sapere,ciao

Robyn libera la posta che non mi fa inviare il messaggio privato

ciao, vuoi dire che se prendo la mia cam-samsung dal televisore e la metto nel mio (impolverato) aston 2000 con la scheda digitv posso vedere i canali da satellite in chiaro?
Una volta avevo provato e non mi rilevava neanche la CAM!

Ma ci riprovo.
E basta che cerco i canali normalmente?

ciao

robynn11 ha scritto:
confermo sull'aston1700 (boot 40002,applicazione41300)la carta di tivusat con la samsung cam2 funziona bene(l'ha sto provando da 3 giorni,mai saltata),ciao
Io mi sono fatto prestare la cam samsung e lo sto provando adesso ma dice Segnale criptato-pangea
Tessera denneggiata o illegibile:happy3: :happy3: :happy3:

Dopo diverse prove ma soprattutto aver messo la tessera sottosopra funziona, l'unico che non si vede è rai premium

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso