Samsung cam problemi.....

freddies

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi ciao,

un mio collega ha il seguente problema durante la giornata vede tutti i canali inclusi quelli mediaset a pagamento mentre la sera no...

quale potrebbe essere il problema....???

NB se inserisce la scheda nei vari decoder di casa vede tutto solo nlla cam non riesce a vedere i canali a pagamento mediaset....

Non ho capito bene ,durante la giornata la Cam funziona regolarmente e la sera invece No?

Ciao,

ho aperto una discussione simile alla tua e mi è venuto un Flash leggendo il tuo messaggio.

Potrebbe essere il fatto che di giorno c'è meno utenza che segue quei canali per cui il segnale è più forte e la cam riesce a decifrare il segnale mentre la sera quando l'utenza sale il segnale scarseggia e la cam non fa più il suo dovere.

I decoder da quello che ho capito hanno un segnale più forte per cui non hanno questo problema.

m4cio ha scritto:
Ciao,

ho aperto una discussione simile alla tua e mi è venuto un Flash leggendo il tuo messaggio.

Potrebbe essere il fatto che di giorno c'è meno utenza che segue quei canali per cui il segnale è più forte e la cam riesce a decifrare il segnale mentre la sera quando l'utenza sale il segnale scarseggia e la cam non fa più il suo dovere.

I decoder da quello che ho capito hanno un segnale più forte per cui non hanno questo problema.

Assolutamente no. La potenza di un segnale è indipendente dalla quantità di persone a cui arriva quel segnale. Ti stai confondendo con la larghezza di banda, termine usato per i collegamenti internet. Ma, comunque, anche nel caso di Internet, il termine larghezza di banda non si fa riferimento alla qualità o alla potenza di segnale ma alla velocità di trasferimento dati.

E' sicuramente, come già detto da VIANELLO85, un problema di propagazione del segnale che, evidentemente, non è molto buono neanche quando i canali si vedono.

Indietro
Alto Basso