Ciao, ho rischiato nel prendere questa CAM, vista la mancanza di una CAM certificata da SONY.
Il problema e' che funziona e non funziona...
La decodifica di Mediaset Premium funziona apparentemente bene, ma improvvisamente e in modo random il segnale sparisce. Schermo nero ma "INFO" visibili su tutti i Premium, talvolta con indicazione "card assente", ma altre volte schermo nero e nessuna segnalazione. Qualche volta, il ricevitore digitale terrestre, mostra schermo nero su qualsiasi canale ! Altre volte sono neri solo i canali codificati.
Sistema spesso efficace per ripristinare la visione :
rimuovere/reinserire la CAM, cambiare canale, aspettare che decodifichi e poi tornare al canale che stavo guardando.
Possibile che per i SONY non sia mai uscito un aggiornamento ?
Il centro assistenza SONY mi ha detto che la CAM dedicata ancora non esiste. Ho chiesto se avevano provato altre CAM, loro hanno detto di essere anche centro Sharp e di aspettare, perche' avrebbero provato la CAM Sharp che forniscono ai clienti Sharp... non mi hanno piu' chiamato.
A quel punto ho preso la Samsung CAM con quattro mesi di Gallery pagati per 69€, nella speranza che funzionasse...e funziona, ma con i limiti descritti
Il problema e' che funziona e non funziona...

La decodifica di Mediaset Premium funziona apparentemente bene, ma improvvisamente e in modo random il segnale sparisce. Schermo nero ma "INFO" visibili su tutti i Premium, talvolta con indicazione "card assente", ma altre volte schermo nero e nessuna segnalazione. Qualche volta, il ricevitore digitale terrestre, mostra schermo nero su qualsiasi canale ! Altre volte sono neri solo i canali codificati.
Sistema spesso efficace per ripristinare la visione :
rimuovere/reinserire la CAM, cambiare canale, aspettare che decodifichi e poi tornare al canale che stavo guardando.
Possibile che per i SONY non sia mai uscito un aggiornamento ?
Il centro assistenza SONY mi ha detto che la CAM dedicata ancora non esiste. Ho chiesto se avevano provato altre CAM, loro hanno detto di essere anche centro Sharp e di aspettare, perche' avrebbero provato la CAM Sharp che forniscono ai clienti Sharp... non mi hanno piu' chiamato.
A quel punto ho preso la Samsung CAM con quattro mesi di Gallery pagati per 69€, nella speranza che funzionasse...e funziona, ma con i limiti descritti
