Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Assicurati che la Cam abbia l'ultimo sw ,altrimenti portala ad aggiornare
scusa quali problemi hai riscontrato con il jeppo 6000 c ? non è proprio possibile usarlo per tvsat ? quale FW monta il tuo jeppo ? pensi che l'uscita della cam ufficiale tvsat possa risolvere il problema ? scusa se ti faccio tutte queste domande ma ho questo decoder e vorrei in futuro sfruttarlo per tvsat ciao e grazieVladimiro ha scritto:La versione fw è 3.01.53
niko79 ha scritto:scusa quali problemi hai riscontrato con il jeppo 6000 c ? non è proprio possibile usarlo per tvsat ? quale FW monta il tuo jeppo ? pensi che l'uscita della cam ufficiale tvsat possa risolvere il problema ? scusa se ti faccio tutte queste domande ma ho questo decoder e vorrei in futuro sfruttarlo per tvsat ciao e grazie
Vladimiro ha scritto:Il problema è che ho testato due samsung cam 1ª e 2ª serie sia con jeppo 6000c che kaon 570.
Mentre il jeppo mi dava sempre buca, il kaon rispondeva alla grande.
Valuta tu.
Il fw installato è l'ultimo disponibile in rete (gennaio 2009)
Vladimiro ha scritto:Il problema è che ho testato due samsung cam 1ª e 2ª serie sia con jeppo 6000c che kaon 570.
Mentre il jeppo mi dava sempre buca, il kaon rispondeva alla grande.
Valuta tu.
Il fw installato è l'ultimo disponibile in rete (gennaio 2009)
niko79 ha scritto:ciao grazie per la risposta scusa per caso hai provato a trasformare il jeppo 6000c in un decoder sab ? forse così la cam+scheda tvsat funziona ?!