Samsung Cam

Vladimiro

Digital-Forum Master
Vorrei sapere se qualcuno ha testato la samsung cam con card tivusat e jeppo 6000?
Grazie.

Ultima modifica:
Ho provato il jeppo con una samsung cam 2 e devo dire che ha qualche problema.
Dopo tanti tentativi funziona, ma a volte i canali si oscurano ed altre volte si rivedono.
Diciamo che l'accopiata JS6000C e Samsungcam, per l'uso della scheda tivusat, non è molto conveniente (troppi smanettamenti per farli funzionare insieme).

Assicurati che la Cam abbia l'ultimo sw ,altrimenti portala ad aggiornare

Vladimiro ha scritto:
La versione fw è 3.01.53
scusa quali problemi hai riscontrato con il jeppo 6000 c ? non è proprio possibile usarlo per tvsat ? quale FW monta il tuo jeppo ? pensi che l'uscita della cam ufficiale tvsat possa risolvere il problema ? scusa se ti faccio tutte queste domande ma ho questo decoder e vorrei in futuro sfruttarlo per tvsat ciao e grazie

riporto in alto questa discussione e la accoppio ad un pvr 3000 (oppure 4000, non mi ricordo più!!!), che dovrebbe essere lo stesso emtech 300 (di questo sono sicuro perchè è il mio!!!).
chiedo, qualcuno lo ha provato con la cam in questione, io avrei da fare la prova tramite un amico, le cam per il digitale terrestre, che si accoppiano alla scheda di tivusat sono tutte uguali oppure cambiano di firmware in base alla tv a cui sono accoppiate?
se avete la risposta vedo di mettermi in moto quando rilasciano le carte dalla rai.

Ultima modifica:
niko79 ha scritto:
scusa quali problemi hai riscontrato con il jeppo 6000 c ? non è proprio possibile usarlo per tvsat ? quale FW monta il tuo jeppo ? pensi che l'uscita della cam ufficiale tvsat possa risolvere il problema ? scusa se ti faccio tutte queste domande ma ho questo decoder e vorrei in futuro sfruttarlo per tvsat ciao e grazie

Il problema è che ho testato due samsung cam 1ª e 2ª serie sia con jeppo 6000c che kaon 570.
Mentre il jeppo mi dava sempre buca, il kaon rispondeva alla grande.
Valuta tu.
Il fw installato è l'ultimo disponibile in rete (gennaio 2009)

Vladimiro ha scritto:
Il problema è che ho testato due samsung cam 1ª e 2ª serie sia con jeppo 6000c che kaon 570.
Valuta tu.

Scusate qual'è l'ultimo fw?

Grazie

Vladimiro ha scritto:
Valuta tu.

ciao grazie per la risposta scusa per caso hai provato a trasformare il jeppo 6000c in un decoder sab ? forse così la cam+scheda tvsat funziona ?!

niko79 ha scritto:
ciao grazie per la risposta scusa per caso hai provato a trasformare il jeppo 6000c in un decoder sab ? forse così la cam+scheda tvsat funziona ?!

tempo fa l'ho fatto per altri motivi, ma sinceramente non avendo una samsung cam di propietà, non mi va di smontare il decoder dal salone per aggiornarlo col pc e poi chiedere di nuovo la cam ad un conoscente.

Indietro
Alto Basso