Samsung Cam2 E Ct 5100 Combo Hd

fabcat

Bannato
BANNATO
la cam sopracitata sapete se funziona con il ct 5100 combo hd?i canali mediaset premium riesco a vederli con la card nel card reader senza problemi.La stessa cosa non funziona invece con i canali dahlia che mi da sempre crptato.Se prendo questa samsung cam 2 e alloggiandola dove vanno le cam e mettendo la card di dahlia riesco secondo voi a vedere questi canali?grazie in anticipo a tutti.

fabcat ha scritto:
la cam sopracitata sapete se funziona con il ct 5100 combo hd?i canali mediaset premium riesco a vederli con la card nel card reader senza problemi.La stessa cosa non funziona invece con i canali dahlia che mi da sempre crptato.Se prendo questa samsung cam 2 e alloggiandola dove vanno le cam e mettendo la card di dahlia riesco secondo voi a vedere questi canali?grazie in anticipo a tutti.

Io posseggo il 5000 combo+ che dovrebbe comportarsi come il 5100, e fino a giugno, ora la scheda mi è scaduta e non la ho rinnovata, dalhia mi funzionava perfettamente nella samsung cam. Spero di essere stato di aiuto, buona serata.

Si va perfettamente, tra l'altro nel card reader mediaset hd mi si pianta mentre nella cam no

Indietro
Alto Basso