samsung con pannello mva

rosy

Digital-Forum Master
Registrato
3 Giugno 2009
Messaggi
651
ciao, alla fine non ho resistito al'offerta di un samsung le 40c530 al prezzo di 379 euro in una nota catena! dopo aver studiato sul forum e letto buoni commenti su questo tv , non avendo esigenze particolari, ho optato per il risparmio e devo dire che si vede molto bene e mi piace molto! ho scoperto però che ha il pannello mva di cui se ne parla male, è il tipo aa06. è così malvagio?io non ci capisco molto, però mi piacciono i colori e tutto il resto.
una richiesta per i più esperti, quale è il settaggio migliore per vedere al meglio le partite di mediaset premium in sd? ho notato che quando la ripresa è lontana i contorni non sono molto definiti, c'è qualche dritta per risolvere un pochino??? grazie a chi vorrà aiutarmi!
 
ho scoperto però che ha il pannello mva di cui se ne parla male, è il tipo aa06. è così malvagio?io non ci capisco molto, però mi piacciono i colori e tutto il resto.
una richiesta per i più esperti, quale è il settaggio migliore per vedere al meglio le partite di mediaset premium in sd? ho notato che quando la ripresa è lontana i contorni non sono molto definiti, c'è qualche dritta per risolvere un pochino??? grazie a chi vorrà aiutarmi![/QUOTE]
Il pannello mva ha un grado di visione minore,quindi tende a sfumare i colori visto da una certa angolazione,niente di eccezionale se dovrai vedere la tv frontalmente.Per i contorni poco definiti c'è da prendersela con premium dato il basso bit-rate con il quale trasmette.Prova ad usare la modalità standard ed abbassa leggermente contrasto,nitidezza e luminosità
 
Indietro
Alto Basso