ciao, alla fine non ho resistito al'offerta di un samsung le 40c530 al prezzo di 379 euro in una nota catena! dopo aver studiato sul forum e letto buoni commenti su questo tv , non avendo esigenze particolari, ho optato per il risparmio e devo dire che si vede molto bene e mi piace molto! ho scoperto però che ha il pannello mva di cui se ne parla male, è il tipo aa06. è così malvagio?io non ci capisco molto, però mi piacciono i colori e tutto il resto.
una richiesta per i più esperti, quale è il settaggio migliore per vedere al meglio le partite di mediaset premium in sd? ho notato che quando la ripresa è lontana i contorni non sono molto definiti, c'è qualche dritta per risolvere un pochino??? grazie a chi vorrà aiutarmi!
una richiesta per i più esperti, quale è il settaggio migliore per vedere al meglio le partite di mediaset premium in sd? ho notato che quando la ripresa è lontana i contorni non sono molto definiti, c'è qualche dritta per risolvere un pochino??? grazie a chi vorrà aiutarmi!