Samsung D7000

dvd89

Digital-Forum Senior
Salve,

sul televisore mi spunta un'icona strana che non riesco ad interpretare, mi sapete aiutare? C'è una specie di indicatore con due zone una con scritto LED TV ed una con conventional TV e poi al centro una batteria...
Ecco uno screenshot:

Inoltre, visto che il televisore è connesso in wireless ed ha un proprio IP, gradirei sapere se in qualche modo è possibile accedere alla tv da remoto (per settings etc.).

grazie e scusate la mia ignoranza! :icon_rolleyes:

Quella icona ti mostra il consumo del televisore e lo confronta con uno tradizionale, per quanto riguarda settings penso si possano copiare attraverso una pennetta usb da un altro televisore o da un pc probabilmente, non credo si possa interagire con la tv da remoto a parte con telecomando o telefonini android.

TIKAL ha scritto:
Quella icona ti mostra il consumo del televisore e lo confronta con uno tradizionale, per quanto riguarda settings penso si possano copiare attraverso una pennetta usb da un altro televisore o da un pc probabilmente, non credo si possa interagire con la tv da remoto a parte con telecomando o telefonini android.

grazie per la spiegazione ma sono ottuso :D ma come va interpretato? se la batteria indica che è scarica vuol dire che consuma poco? e quando è al massimo raggiunge il punto dove finisce il led ed inizia il conventional tv, quindi presumo indichi che il televisore comunque consuma meno della tv normale!? :eusa_wall:

Ultima modifica:
Va interpreato che va da un minimo (0 gradi) ad un massimo (180 gradi) a prescindere dalla scritta lcd led o lcd convenzionale.
Con l'indicazione della foto il consumo è ridotto ai minimi termini ma anche se fosse oltre i 90 gradi non è che la bolletta ne risentirebbe più di tanto.

Zio Sam ha scritto:
Va interpreato che va da un minimo (0 gradi) ad un massimo (180 gradi) a prescindere dalla scritta lcd led o lcd convenzionale.
Con l'indicazione della foto il consumo è ridotto ai minimi termini ma anche se fosse oltre i 90 gradi non è che la bolletta ne risentirebbe più di tanto.

ahh capito... gentilissimo! :icon_cool:

Indietro
Alto Basso