Samsung Dsb-a200c

szampo

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
mi hanno regalato il decoder in oggetto ma sono un principiante assoluto, chi è così gentile da spiegarmi cosa ci posso fare? Intendo dire programmi per interfacciarlo, emulatori cam, setting editor, spiegazioni su come posso (se possibile) collegarmi via hyperterminal e fare cosa, ecc... Insomma tutto ciò che vi viene in mente ma, mi raccomando, solo per il DSB-A200C. Vedo infatti che non è molto gettonato come modello, per questo mi serve aiuto, non riesco a trovare molto in rete.

grazie a tutti

Non puoi farci niente,solo caricarci liste canali tramite il suo programmino (mi sembra SamEdit 2.0).
E' comunque un buon decoder che legge perfettamente tutte le cam..
Ciao.

Infatti, quoto iosognatore. Di setting non ne trovi molti ma in compenso puoi convertire con il programma che ti è stato detto quelli del 9500.

io lo possiedo ed è molto buono e semplice da usare ,supporta benissimo tutti i tipi di cam (compreso la dragon-T. Rex)pero come dice angyu e iosognatore ,ha la seriale bloccata x gli aggiornamenti FW ,ci puoi caricare con samedit2.0 le liste di canali del 9500 viaci(attenzione pero devi convertire il database con l'opzione che c'è dentro al programma) ciaooooooooo

Grazie per i feedback!
A questo punto approfitto... Vi spiego cosa mi è successo.
Ho tentato di far aggiornare automaticamente il SW come da menù, ma il decoder dopo un po' si è congelato mostrando sul display il codice 8300.
A quel punto ho provato a togliere la presa elettrica e reinserirla tenendo premuto il tasto di freccia a sinistra (avevo letto da qulache parte di questa manovra). A quel punto il decoder si è rianimato ma... le immagini che arrivano alla TV sono in bianco e nero!!! Menù e schermata iniziale compresa
:(