• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

samsung DSB A200C

dotlorenzo

Digital-Forum New User
Registrato
5 Settembre 2006
Messaggi
25
Chiedo scusa per l'ignoraranza in materia.
Da quando sky trasmette in NDS ho dovuto mettere da parte il decoder di cui all'oggetto. Ora leggo che vi sarebbe la possibilità di rivedere Sky con utilizzo di una nuova Cam programmabili. Dopo un rapido giro di orizzonte mi hanno consgliato di acqusitare la Matrix Rebourne e il Cas 2+.
E' una buona soluzione? La programmazione va fatta spesso o una volta sola? Mi suggrite altri prodotti più performanti?
Con questa soluzione si risolvono tutti i porblemi (l'immagine non si blocca?).
Vi ringrazio anticipatamente.
 
come primo post ,un saluto al forum lo potevi fare ,come aiuto quello che ti posso dire è che io attualmente ho in uso il dsb200 con la dragon 4.01 che funziona perfettamente senza blocchi ,la programmi con una smart card ed è facilissimo ,se vuoi ti do in PM un indirizzo dove potrai trovare quello che cerchi ciaooooooooooo
 
Chiedo scusa per non aver salutato ma non sono per nulla pratico dei forum.
Ti sarei molto grato se mi fornissi qeusto indirizzo.

Ciao
 
Benvenuto nel forum.

Una alternativa più economica è l'acquisto di una cam magic da trasformare in matrix oppure direttamente una matrix reloaded che si accompagna molto bene con la tua macchina.

cuorino
 
cuorino ha scritto:
Benvenuto nel forum.

Una alternativa più economica è l'acquisto di una cam magic da trasformare in matrix oppure direttamente una matrix reloaded che si accompagna molto bene con la tua macchina.

cuorino

E' necessario comprare anche un programmatore oppure la cam va programmata una sola volta? (Io devo vedere solo Sky)
 
L'ultimo firmware della cam è molto stabile, ho conoscenti che lo usano da parecchi mesi e a meno di eventuali aggio futuri dovresti programmarla 1 volta sola all'inizio e basta, anche se sarebbe meglio avere un programmatore per essere pronto ad ogni variazione ( faccio un esempio: mettiamo che con il tuo decoder va meglio il penultimo firmware della cam e non l'ultimo e invece tu hai messo (o ti sei fatto mettere l'ultimo), che fai?
Il top sarebbe comprare il cas3 e la cam (magic o matrix o dragon) tanto il cas le programma tutte.
ciao
 
Su Digitaltrade mi consigliano questa accoppiata KIT Matrix Reborn + Programmatore CAS 2a 99 euro. Quale è il tuo giudizio? Questa Matrix è migliore della reloaded?

Grazie infinite.
 
Per il cas prenderei il 3: non hai limitazioni.
Per la cam mi pare che per la reborn escano ancora quelli "ufficiali", comunque bisogna vedere i tuoi bisogni: secondo me per l'uso che devi farne (abbo nostrano e basta) una magic va più che bene, la differenza di soldi tra una reborn e una magic investila nel cas.
Considera che il cas3 programma tutte le cam e le cards attualmente in commercio e se sarà ben seguito come lo è stato finora non ho dubbi per il futuro, per cui il problema rimane la cam: è ovvio che se hai un motorizzato e oltre a vedere il nostro cielo giri da altre parti il consiglio è scontato (dragon), ma se non te ne importa nulla del mondo e vuoi vedere l'Italia..........
Per certo ti dico che la magic/matrix reloaded/dragon sul 200 vanno bene, la reborn non ho nessuno che me lo possa testimoniare.
Se hai altre domande non esitare, spero di averti chiarito di più le idee.
ciao
 
Mi sei stato di grande aiuto perchè non è facile orientarsi ed evitare acquisti inutili. Ora verifico dove acquistare quanto mi suggerisci.
Grazie ancora.
 
Indietro
Alto Basso