Samsung DSB-A200c

conte66

Digital-Forum Junior
qualcuno sa se è stato rilasciato qualche aggiornamento per il suddetto decoder dopo il 123

conte66 ha scritto:
qualcuno sa se è stato rilasciato qualche aggiornamento per il suddetto decoder dopo il 123
non credo che la samsung si prodichi x fare degli aggiornamenti su macchine che oramai ha abbandonato (non produce + decoder satellitari)quindi aggiornamenti penso propio non ce ne siano.ciaooo

Io sono fermo al firmware 123....Ma gli aggiornamenti..sempre se ci sono su quale canale\i vengono trasmessi?
Se cerco su astra si ferma una vita su "attendere prego" su HB dice che non e' necessario aggiornare il ricevitore.
Chi ha notizie certe su quale versione siamo arrivati?

di solito venivano messi su astra, sul canale musicale VIVA, ma probabilmente non è più on air.

Ang.junior ha scritto:
di solito venivano messi su astra, sul canale musicale VIVA, ma probabilmente non è più on air.

Dovrebbe ancora esserci l'aggiornamento per il DSB A200 su Astra in quanto su quel canale cè ancora on air il 133 per il Samsung 9500

Ma alla fine x il DSb a200 a che firmware siamo arrivati?

Su astra a che frequenza eventualmente si puo' scaricare?

akeron ha scritto:
Ma alla fine x il DSb a200 a che firmware siamo arrivati?

Su astra a che frequenza eventualmente si puo' scaricare?

Dove siamo arrivati io non lo sò in quanto non posseggo piu dà tempo il DSB a200,se ti interessa la frequenza a me il 9500viaci l'aggiornamento lo trova qui su Astra 19°
Canale VIVA:
Freq:12669
MHz:22000
5/6 verticale

ok!......penso siamo rimasti alla ver. 123 a quella freq di astra mi dice che non e' necessario aggiornare il software.
grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso