maumixio Digital-Forum Gold Master Registrato 5 Maggio 2007 Messaggi 4.166 Località Firenze 2 Aprile 2008 #1 Ciao cuorino polli e sesso a volontà! Ciao renzosat mau scusa lazy eravamo in contemporanea... spostami. Ah dimenticavo cuorino anche le brasiliane.... se vuoi con 80/100 € un sammy in più lo posso avere
Ciao cuorino polli e sesso a volontà! Ciao renzosat mau scusa lazy eravamo in contemporanea... spostami. Ah dimenticavo cuorino anche le brasiliane.... se vuoi con 80/100 € un sammy in più lo posso avere
Cuorino Digital-Forum Silver Master Registrato 9 Gennaio 2003 Messaggi 2.913 Località ROMA 3 Aprile 2008 #2 Il primo ce l'ho anche io, i secondi ne ho qualcuno ma non tutti i tuoi. Però mi accontento.......lo sai. ti ringrazio per la tua offerta ma non torno indietro anche se ne avrei una voglia matta. ciao
Il primo ce l'ho anche io, i secondi ne ho qualcuno ma non tutti i tuoi. Però mi accontento.......lo sai. ti ringrazio per la tua offerta ma non torno indietro anche se ne avrei una voglia matta. ciao
R Renzosat Digital-Forum Silver Master Registrato 1 Settembre 2003 Messaggi 2.880 3 Aprile 2008 #3 Ciao Mau. contraccambio e mi accodo x l'aggiornamento PS ma dal'altra parte ce qualcosa che non va???? non si entra!!! ciaooo
Ciao Mau. contraccambio e mi accodo x l'aggiornamento PS ma dal'altra parte ce qualcosa che non va???? non si entra!!! ciaooo
maumixio Digital-Forum Gold Master Registrato 5 Maggio 2007 Messaggi 4.166 Località Firenze 3 Aprile 2008 #4 Problemi che non posso risolvere io: più che 5 minuti mi sembrano 5 settimane! . Appena il papa sarà guarito sarete informati. Ciao a tutti.
Problemi che non posso risolvere io: più che 5 minuti mi sembrano 5 settimane! . Appena il papa sarà guarito sarete informati. Ciao a tutti.