Samsung DTB-b570e Non vede RAI.Aggiornamento??

DANIELSAN27

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e a di r la verità....credevo questa cosa del DTT filasse liscia...(illuso).
Abito nel Lazio a Latina e come centinaia di persone, ho problemi a prendere i tre canali RAI sul DTT che nn li vede.
su altri DTT son riuscito ad impostare la frequenza a 184500 (RAI), ma su questo "fiore all'occhiello"...nisba.
Nnn c'e verso in automatico, salta dalla 177 alla 186 (saltando le frequenze RAI).
Neanche manualmente ci si riesce...ANCHE PERCHE NN C'E' VERSO DI FARGLI CAMBIARE PAESE (ho letto che settando il paese GERMANIA si dovrebbero poter settare le frequenze europee, tra cui l'agognata RAI 184500).
Per l'aggiornamento nn so quale sia il canale ed i tempi.
Mi potete gentilmente fornire un ragguaglio???
Ringrazio e saluto anicipatamente.
Danielsan

Onestamente non ricordo ora la versione..nn sono in casa, mi riprometto di postarla.
cmq nn ho capito una cosa:per l'agigornamento è sufficiente andare nella sezione:aggiornamento (mi pare si setti sul canale 53..correggetemi se sbaglio) e premere "ok"...o esiste una procedura diversa (tipo lasciar il decoder in stand-by dalle 22 alle 02) ???
Grazie ancora.

l'aggiornamento lo si può fare sia manualmente che automaticamente, sempre nelle impostazioni del ricevitore.

Il ricevitore quando cerca l'aggiornamento lo fa su tutte le frequenze, quindi che metti un canale o un altro è lo stesso ;)

grazie..ci provero stasera...cmq nn mi pare bello che un decoder cosi costoso...non ti permetta di poter settare il Paese di provenienza (italia, Germania, ecc....) ed inoltre anche se si setta manualmente la frequenza...lui testardamente la riporta alle impostazioni canoniche...bah..staremo a vedere...appena arrivo a casa posto le versioni.
Saluti

Indietro
Alto Basso