samsung dtb-b570e...

daniele83

Digital-Forum Silver Master
allora siccome è andato in tilt ho dovuto reimpostare con le impostazioni di fabbrica. però adesso dopo la scansione in auto però mancano molti canali tipo i servizi di la7 e altri in chiaro come mai? tipo adesso mi arriva 52 canali prima erano molti di più.
perchè con la scansione automatica i canali sulle posizione sono tuue sbagliati? tipo adesso sul canale 1 mi mette raisport sono tutti sbagliati.
io abito a sedriano provincia di milano
voi come avete fatto la ricerca dei canali?

daniele83 ha scritto:
allora siccome è andato in tilt ho dovuto reimpostare con le impostazioni di fabbrica. però adesso dopo la scansione in auto però mancano molti canali tipo i servizi di la7 e altri in chiaro come mai? tipo adesso mi arriva 52 canali prima erano molti di più.
Ciao
Avevi problemi in precedenza con questi canali ?
E' possibile che per i canali non sintonizzati il segnale a volte scenda sotto il livello minimo di aggancio. Se questo avviene durante la scansione il ricevitore non li memorizza. Riprova eventualmente più volte la scansione

daniele83 ha scritto:
perchè con la scansione automatica i canali sulle posizione sono tuue sbagliati? tipo adesso sul canale 1 mi mette raisport sono tutti sbagliati.
io abito a sedriano provincia di milano
voi come avete fatto la ricerca dei canali?
Il ricevitore sintonizza i canali in ordine di frequenza, poi dovrai ordinarli manualmente sempre che non ci sia nel sw la funzione che permetta di farlo, come ad esempio nella versione 21p1 dei telesystem

Ultima modifica:
ciao grazie allora prima la 7 ha pagamento andava però adesso non c'è più ma 2 volte lo fatto però niente ma con la scanzione in auto devo toccare qualche valore?

Indietro
Alto Basso