Samsung DVD-VR375 DVD Recorder VHS Combo

Dish

Digital-Forum Senior Plus
Come da titolo sto cercando questo combo DVD/VHS recorder ma è introvabile, qualcuno lo possiede e sa darmi le sue impressioni? Qualcuno sa dove poterlo reperire? Grazie :)

In effetti quel modello è molto difficile da trovare...:eusa_think: potresti però puntare anche a dvd/Vhs recorder con upscaling a 1080p e funzioni simili della Panasonic,Toshiba o LG...;) voglio dire: c' è di meglio in quell' ambito rispetto al Samsung, mi riferisco alle prime due marche che ti ho citato...

MasterBlaster78 ha scritto:
In effetti quel modello è molto difficile da trovare...:eusa_think: potresti però puntare anche a dvd/Vhs recorder con upscaling a 1080p e funzioni simili della Panasonic,Toshiba o LG...;) voglio dire: c' è di meglio in quell' ambito rispetto al Samsung, mi riferisco alle prime due marche che ti ho citato...

Hai ragione Master ma anche questo modello della Samsung ha l'upscaling a 1080P e penso costi un bel pò meno rispetto ai Toshiba e ai Panasonic in quanto non ha il tuner DVB-T e non ha l'hard disk. Quello che a me interessa è l'upscaling a 1080P e appunto il combo DVD/VHS, ti ringrazio per la risposta :)

Figurati...se lo riesco a trovare ti avverto subito...;) guarda anche in casa LG comunque,come qualità/prezzo siamo lì con Samsung nei dvd recorder...

MasterBlaster78 ha scritto:
Figurati...se lo riesco a trovare ti avverto subito...;) guarda anche in casa LG comunque,come qualità/prezzo siamo lì con Samsung nei dvd recorder...

Grazie Master :D

MyBlueEyes ha scritto:
Ne ho visti molti in un nota catena di negozi che incomincia con E ;) Erano LG, Samsung, forse anche un Toshiba ;)

Grazie per la dritta MyBlueEyes :happy3:

Indietro
Alto Basso