paperoga88
Digital-Forum New User
- Registrato
- 18 Novembre 2011
- Messaggi
- 8
Buongiorno a tutti.
Ho provato a guardare tra i messaggi ma non ho trovato risposta, quindi provo a lanciare un quesito.
Ho un TV Samsung UE55f6500SSXZG che non mi riconosce una CAM DiGiQuest HD con smartcard tivusat gialla.
Ho chiesto:
1) al servizio supporto online di Samsung che mi dice che il televisore è per il mercato estero e quindi non compatibile;
2) al servizio supporto telefonico di Samsung che mi dice potrebbe essere un problema dell'adattatore per la cam perchè il mio tv è compatibile;
3) ad un "tecnico" di Unieuro che, senza tentennamenti, mi dice che quella serie non era ancora abilitata x tivusat (non mi sembra possibile visto che il servizio tivusat è precedente al 2013, data di acquisto)
4) sul sito di tivusat tra i modelli compatibili risulta esserci la serie f6500 ma solo per UE55F6500SDXZT.
Qualcuno sa indicarmi una strada percorribile per non buttare la cam?
Grazie
Ho provato a guardare tra i messaggi ma non ho trovato risposta, quindi provo a lanciare un quesito.
Ho un TV Samsung UE55f6500SSXZG che non mi riconosce una CAM DiGiQuest HD con smartcard tivusat gialla.
Ho chiesto:
1) al servizio supporto online di Samsung che mi dice che il televisore è per il mercato estero e quindi non compatibile;
2) al servizio supporto telefonico di Samsung che mi dice potrebbe essere un problema dell'adattatore per la cam perchè il mio tv è compatibile;
3) ad un "tecnico" di Unieuro che, senza tentennamenti, mi dice che quella serie non era ancora abilitata x tivusat (non mi sembra possibile visto che il servizio tivusat è precedente al 2013, data di acquisto)
4) sul sito di tivusat tra i modelli compatibili risulta esserci la serie f6500 ma solo per UE55F6500SDXZT.
Qualcuno sa indicarmi una strada percorribile per non buttare la cam?
Grazie