Samsung Galaxy A55 (Android 14)

scarfacecik84

Digital-Forum Senior
Salve ho da poco acquistato questo modello Samsung a55 (provendo da un s20 che si è rotto) mi appare la notifica di appcloud che mi va ad installare app non richieste tipo giochi, temu e altro
non capisco se è un servizio lecito visto che è invasivo e persistente e come potrei toglierlo, potete dirmi qualcosa a riguardo se avete avuto la stessa esperienza
sul mio s20 niente di tutto ciò. grazie

Buon pomeriggio a tutti. Possiedo da un paio di settimane questo smartphone, e l'ho apprezzato per molti aspetti (vengo da un A20e), tranne il volume della suoneria e la vibrazione per le chiamate in arrivo: in tasca, se c'è un minimo di suoni/rumori esterni, si sente molto poco (lo stesso per la vibrazione). Suggerimenti? Grazie.

Buon pomeriggio a tutti. Possiedo da un paio di settimane questo smartphone, e l'ho apprezzato per molti aspetti (vengo da un A20e), tranne il volume della suoneria e la vibrazione per le chiamate in arrivo: in tasca, se c'è un minimo di suoni/rumori esterni, si sente molto poco (lo stesso per la vibrazione). Suggerimenti? Grazie.
Anche io ho stesso telefono ma sinceramente ho la vibrazione per le chiamate e avendolo nel borsello lo sento quando vibra

Ci sono una marea di suonerie, alcune musicali suonano relativamente piano, ma altre suonano veramente forte.
Provale tutte

A me ad es succede che con il mio S23 liscio se incido un video con chitarra, l'audio è basso rispetto ai video realizzati con telefoni avuti in precedenza (che però erano di qualità peggiore come immagini).

L'A55 ce l'ha un amico e in effetti alcune suonerie di esso hanno un audio più basso di altre. Mentre glielo configuravo io, me ne sono accorto,

Se avete la capacità, createvele da soli le suonerie, elaborate al PC un mp3 col programma con Audacity, e salvatelo nel telefono.
Così suonerà come vi piace :)

Io ho questa da una vita
::D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso