Samsung galaxy s plus [Help]

andreaaa

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,per errore ho cancellato le cartelle dell'applicazione archivio,fatto danno o si ricreano da sole?

grazie a tutti

ERCOLINO ha scritto:
Che cartelle hai cancellato esattamente?

tutte ma c'era l'opzione cestino quindi non penso siano file di sistema e mi sembra che usando il programma interessato si ricreano,tipo la cartella temp di windows,c'e' la cartella android,dimc ecc...

andreaaa ha scritto:
tutte ma c'era l'opzione cestino quindi non penso siano file di sistema e mi sembra che usando il programma interessato si ricreano,tipo la cartella temp di windows,c'e' la cartella android,dimc ecc...
se vedi che hai qualche problema, collegalo a kies, fai un download di foto e video, fai un backup della rubrica e fai un ripristino da zero sempre con kies e vedi che devi solo installare le applicazioni e tutto torna come prima.... tanto a giorni uscira un nuovo aggiornamento per android 4.0 e quel lavoro lo devi fare comunque

landtools ha scritto:
tanto a giorni uscira un nuovo aggiornamento per android 4.0 e quel lavoro lo devi fare comunque

sei sicuro che esce anche per l's plus :eusa_think: mi pare di no

Infatti non esce. Gli unici che avranno il 4.0 saranno il Galaxy S II e il Note.

Poi diciamo ad LG :doubt:

landtools ha scritto:
se vedi che hai qualche problema, collegalo a kies, fai un download di foto e video, fai un backup della rubrica e fai un ripristino da zero sempre con kies e vedi che devi solo installare le applicazioni e tutto torna come prima.... tanto a giorni uscira un nuovo aggiornamento per android 4.0 e quel lavoro lo devi fare comunque

ciao e grazie ma saresti cosi' cortese da indicarmi passo passo come devo fare perche' ho collegato il galaxy al kies ma non succede niente.grazie davvero

Indietro
Alto Basso