• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Samsung Galaxy S21 (Android 14)

Arrivate stamane sul mio S21 brandizzato Vodafone, le patch di febbraio assieme all'importante aggiornamento del One ui 5.1 La cosa che ho notato è che non è presente la funzione image clipper cioè la possibilità di estrarre un volto fa una foto. Almeno io non ci sono riuscito. Forse è una funziona nativa esclusivamente del S23?
 
Come va il telefono con al nuova One UI 5.1?

Quanti GB sono?

Alcune cose sono riservate per l'S23
 
L'aggiornamento é corposo, quasi 2 gb! Questo spiega il leggero rallentamento che ho notato.
 
Disponibile anche per la versione No brand

Sono circa 1.5GB

One UI 5.1 con patch Febbraio.

Quando ho un po' di tempo aggiorno
 
Samsung Galaxy No Brand (ITV)

Samsung Galaxy S21

PDA: G991BXXU6EWAF
CSC: G991BOXM6EWB2
Data Build: 30 Gennaio 2023
Data Security Patch: 1 Febbraio 2023
Versione: Android 13

Samsung Galaxy S21+

PDA: G996BXXU6EWAF
CSC: G996BOXM6EWB2
Data Build: 30 Gennaio 2023
Data Security Patch: 1 Febbraio 2023
Versione: Android 13

Samsung Galaxy S21 Ultra

PDA: G998BXXU6EWAF
CSC: G998BOXM6EWB2
Data Build: 30 Gennaio 2023
Data Security Patch: 1 Febbraio 2023
Versione: Android 13

Con One UI 5.1
 
È la seconda volta che ho questo problema. Quando utilizzo google per una ricerca il termine che immetto pur digitando non viene scritto e di conseguenza non vedo nessun risultato. Soluzioni?
 
Prova a cancellare la cache dell'app Google.

Io comunque le ricerche in genere le faccio dal browser Samsung sulla pagina di Google, meno invasiva
 
A voi la batteria quando dura? Io dopo averla caricata mi dice che ho 10 ore di autonomia!
 
A voi la batteria quando dura? Io dopo averla caricata mi dice che ho 10 ore di autonomia!

Su Impostazioni e Info, su Info batteria quanto ti mette come capacità batteria?

io l'ho caricato ieri sera e mi da ancora 2g e 12 rimanenti.

E' acceso h24

Su batteria alla voce

Una ricarica completa dice dura circa 3g e 8h

Oggi l'ho usato poco l'ho caricato ieri sera alle 22 ed ero al 100%, poi la notte disattivo la connessione dati e la riattivo alle 7 e attualmente mi da ancora 76%.

Oggi però non l'ho usato molto

A quanto lo metti in carica generalmente?
 
Come capacità mi da 4000 mAh. La sera lo spengo ma di giorno lo uso parecchio. La cosa strana é che dopo averlo ricaricato e non averlo usato per una mezz'ora, il livello di carica si abbassa già al 95%. Il telefono lo ricarico al 15% e cioè quando mi suggerisce il telefono stesso e lo carico fino al 100%
 
Nelle impostazioni batteria controlla il consumo della batteria delle varie App.

Forse qualche app drena la batteria, a volte può capitare

Controlla le varie app in particolare Facebook e TikTok.

Io quando lo metto in carica alla sera, lo stacco alle 22:30 dalla carica al 100%, lo lascio acceso senza connessione dati attiva, senza usarlo più e alle 7:30 generalmente lo trovo al 96-95%
 
Facebook assorbe 11.6%
Chrome il 10,5%
Tik tok 7.3%
Se vado ad attivare il risparmio energetico mi prolunga la batteria di 3 ore. Da 10 ore aumenta a 13 ore. Sempre poco
 
Molto strano.

Comunque lui il dato della durata lo da in base all'uso secondo me.

Quello che non è normale che in 30 minuti senza usarlo passa dal 100 al 95%

Io senza usarlo al 100% senza connessione dati attiva, passa dal 100 al 95% in 9 ore

Devi vedere quando è carico al 100% senza usarlo dopo mezz'ora che passa al 95%, che valori ti da sulle varie app.

Secondo me hai qualche app che drena la batteria
 
Può essere che ho scaricato molte app? Raiplay, Vradio, Televideo, un altimetro, Facebook Twitter Instagram Whatsapp Telegram Tik Tok un app per vedere le partite di calcio, e altre 3 o 4
 
Televideo? :D

App per vedere le partite di calcio.......:eusa_shifty:

Attenzione che alcune app hanno annunci pubblicitari e scambiano continuamente dati e consumano la batteria........

Attenzione a cosa si installa....
 
Samsung Galaxy No Brand (ITV)

Samsung Galaxy S21

PDA: G991BXXS6EWBB
CSC: G991BOXM6EWB2
Data Build: 23 Febbraio 2023
Data Security Patch: 1 Marzo 2023
Versione: Android 13

Samsung Galaxy S21+

PDA: G996BXXS6EWBB
CSC: G996BOXM6EWB2
Data Build: 23 Febbraio 2023
Data Security Patch: 1 Marzo 2023
Versione: Android 13

Samsung Galaxy S21 Ultra

PDA: G998BXXS6EWBB
CSC: G998BOXM6EWB2
Data Build: 23 Febbraio 2023
Data Security Patch: 1 Marzo 2023
Versione: Android 13


Circa 219 MB
 
Arrivate le patch di aprile con all'interno la funzione: image clipper della galleria.
 
Indietro
Alto Basso