In Rilievo Samsung Galaxy S21 (Android 15)

Infatti io pochi giorni fa ho deciso di aggiornare ad Android 12... :D

Samsung Galaxy No Brand (ITV)

Samsung Galaxy S21

PDA: G991BXXU4CVC4
CSC: G991BOXM4CVC4
Data Build: 7 Marzo 2022
Data Security Patch: 1 Marzo 2022
Versione: Android 12

Samsung Galaxy S21+

PDA: G996BXXU4CVC4
CSC: G996BOXM4CVC4

Samsung Galaxy S21 Ultra

PDA: G998BXXU4CVC4
CSC: G998BOXM4CVC4

Si aggiorna la One UI dalla 4.0 alla 4.1

Change log

Aggiornato.
Attrezzo diverse nuove funzioni, al momento non noto cambi di prestazioni alla batteria, però devo segnalare una cosa.
Oggi, guidando l'automobile con il sistema Android auto, improvvisamente il telefono si è disconnesso da solo senza motivo, non era mai capitato prima...
Non ho avuto alternative: ho dovuto scollegare e ricollegare il cavo USB.

Secondo voi perché da quando ho Android 12 alcune app non inviano più notifiche o le inviano solo quando le apro?

Ciao,
riprendo la discussione, perché dal mio precedente commento, anche con Android 12, mi si è ripresentato il problema già descritto.
Samsung S21 Ultra e. Android Auto su Opel Crossland del 2021 (quindi, problema identico sia con Android 11, sia con Android 12 e tutti gli aggiornamenti eseguiti).
L'assistente vocale funziona per tutti i comandi tranne se chiedo un luogo per la navigazione (es. via X, n. Y, città Z). L'assistente in effetti risponde, "OK, navigazione verso via X, ecc.", però la navigazione non parte, anche se la mappa funziona, perché scorre regolarmente rispetto a dove mi trovo.
Tutte le altre richieste fatte con assistente, invece, funzionano.
Riguardo la navigazione, parte solo se:
1. richiedo dal touchscreen uno dei luoghi presenti in cronologia;
2. stacco il telefono, imposto un luogo di navigazione manualmente su telefono e lo ricollego al sistema (cosa impensabile per la pericolosità, durante la guida).
Ho già provato a cancellare la cache di Android Auto, Mappe, Google app, ma senza succcesso.
Qualcuno ha altre idee/soluzioni? :eusa_think:
Grazie.

Ho un piccolo aggiornamento. Collegando il telefono via USB al PC (rigorosamente acceso) e facendolo entrare in recovery mode, ovvero, da spento, premendo contemporaneamente il tasto di accensione e quello di volume su, fino alla comparsa del logo di accensione sul telefono stesso, ho cancellato per intero la sua cache, poi lo ho riavviato e sono andato sino alla mia automobile, ho collegato il telefono e acceso il quadro fino alla comparsa della schermata di Android auto.
Ho provato a chiedere qualche indirizzo a caso per la navigazione e la navigazione aveva ripreso a funzionare.
Ora, diciamo che al momento ho risolto, anche se non ho idea del motivo per cui ogni tanto accada questa cosa, limitatamente alle richieste di navigazione. E, in ogni caso, se questo è l'unico modo per uscire da questo loop infernale, è una gran seccatura.
E sono sicuro che non dipenda da Android 12, in quanto mi succedeva anche con Android 11, da qualche tempo... :eusa_think:

Samsung Galaxy S21 Ultra

PDA: G998BXXS4CVCG
CSC: G998BOXM4CVCG
Data Build: 29 Marzo 2022
Data Security Patch: 1 Aprile 2022

Samsung Galaxy S21

PDA: G991BXXS4CVCG
CSC: G991BOXM4CVCG

Samsung Galaxy S21+

PDA: G996BXXS4CVCG
CSC: G996BOXM4CVCG

Sono circa 225MB

Samsung Galaxy S21

PDA: G991BXXS4CVCG
CSC: G991BOXM4CVCG

Samsung Galaxy S21+

PDA: G996BXXS4CVCG
CSC: G996BOXM4CVCG

Sono circa 225MB
Aggiornato ieri! Tutto a posto, come sempre!

A me S21 brandizzato Vodafone non ha ancora ricevuto le patch di Aprile.

@adri88

A me ha messo questo poco fa
PDA: G996BXXU4CVD2
CSC: G996BOXM4CVD2

Banda base BXXU4CVC2

Data build 4 Aprile

Sembra piú aggiornata di quella che avevo messo sul forum con data build 29 Marzo

Prova a verificare nuovamente se ci sono agg sw, io ho aggiornato poco fa

@adri88

A me ha messo questo poco fa
PDA: G996BXXU4CVD2
CSC: G996BOXM4CVD2
Banda base BXXU4CVC2

Data build 4 Aprile

Sembra piú aggiornata di quella che avevo messo sul forum con data build 29 Marzo

Prova a verificare nuovamente se ci sono agg sw, io ho aggiornato poco fa
Si, questo è arrivato adesso! Avevo fatto anche l'altro che avevi messo prima, con data build del 29 marzo!

Non esattamente erano circa 253MB, patch 1 aprile! Controllando adesso mi è arrivato un altro, sempre patch 1 aprile, ma sono 243MB! Chissà cosa avranno combinato!

Ecco appunto a distanza di 3 giorni ne hanno rilasciata subito un'altra

Indietro
Alto Basso