Samsung Galaxy S22 (Android 16)

Attualmente ho una pellicola per proteggere lo schermo, ma a causa di questa molte volte faccio fatica a farmi riconoscere le impronte digitali, soprattutto in fase di sblocco schermo. Se la tolgo rischio molto di danneggiarlo? Oppure è resistente?

La pellicola originale di default non dovrebbe creare nessun problema con le impronte.

Originale nel senso acquistabile da sito Samsung? Perché nella confezione non c'era alcuna pellicola. Che poi continuo a dire pellicola ma forse è più corretto vetro?

Originale nel senso acquistabile da sito Samsung? Perché nella confezione non c'era alcuna pellicola. Che poi continuo a dire pellicola ma forse è più corretto vetro?

Nella confezione non c'era nulla, perchè sui top di Gamma come Samsung S21-S22-S23 è preinstallata dalla fabbrica, si vede se si fa attenzione guardando sui bordi.

Sul mio S21+ è presente, si vede se si guarda bene sui bordi.

Forse per quello hai problemi, ne hai messo un'altra sopra :)

Vero che non c'è, o perlomeno non lo trovo, un topic sul Galaxy S22 quindi scrivo qui che mi sembra il più adatto.
Ieri sera ho ricevuto la One UI7 e relativo aggiornamento di sicurezza. Non che mi interessi troppo, ma fa piacere sapere di non essere stato del tutto abbandonato dopo averlo preso nel 2022

Ricevuto anche io e installato stamattina, in teoria i top di gamma Samsung garantiscono aggiornamenti per 4 anni.

Per top di gamma si intende tutta la serie S?

Comunque pur trovandomi bene spero che al prossimo giro riesca a trovare qualcosa di compatto a meno. 600€ non mi va proprio di spenderli di nuovo

...Comunque pur trovandomi bene spero che al prossimo giro riesca a trovare qualcosa di compatto a meno. 600€ non mi va proprio di spenderli di nuovo

Compatto come l'S22 è difficile, oramai sono tutti oversize.
Quello più piccolo con prezzi umani è il Motorola Edge 50 neo, ma è sempre quel "dito" più lungo.

Vero che non c'è, o perlomeno non lo trovo, un topic sul Galaxy S22 quindi scrivo qui che mi sembra il più adatto.
Ieri sera ho ricevuto la One UI7 e relativo aggiornamento di sicurezza. Non che mi interessi troppo, ma fa piacere sapere di non essere stato del tutto abbandonato dopo averlo preso nel 2022
Spostato nel 3d dedicato :)

Ma non è quello che ho segnalato già io in data 11 giugno?
Io l'ho ricevuto solo stasera, strano visto che abbiamo gli stessi telefoni, ho verificato sulle informazioni software è dice versione 7.0 e Android 15.0 ad occhio però non noto cambiamenti, sul tuo telefono non è arrivata nessuna notifica di aggiornamento stasera?

Buonasera ho un problema con il mio Samsung S22 ultra, lo collego al bluetooth della mia Yaris ma non si sente l'audio in uscita dalle casse della macchina mentre gli interlocutori sembrano sentirmi, da cosa può dipendere?
Ultimo aggiornamento con patch sicurezza luglio 2025, grazie!

Quali prove hai fatto per cercare di risolvere il problema?
Da quanto tempo presenta questo problema?
Ho provato a disaccoppiare e riaccoppiare ma niente, ho provato con altro telefono e funziona (quindi escludo sia un problema della macchina), pochi giorni, può essere l'ultimo aggiornamento?

Indietro
Alto Basso