Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per India intendi la CSC?Disponibile aggiornamento con le patch di novembre, 576,24 MB (India).
Per India intendi la CSC?
Sì infatti, io l'ho appena fatto perchè tutte le applicazioni sembrano non funzionare bene, la Cube ACR registrava ma al riascolto sembrava di ascoltare PaperinoEsatto, per avere la registrazione nativa delle chiamate!
Nel mio caso posso dirti che li ricevo praticamente allineati a quelli Italy.Sì infatti, io l'ho appena fatto perchè tutte le applicazioni sembrano non funzionare bene, la Cube ACR registrava ma al riascolto sembrava di ascoltare Paperino
Adesso però c'è una cosa che mi preoccupa un po', cambiando il CSC è come cambiare area geografica e non tutte ricevono gli aggiornamenti allo stesso tempo. Devo ancora capire bene come funziona.
Che nazione hai impostato?Qui non è ancora arrivato, ma non ho tutta sta fretta, quando arriva arriva, basta che arrivi
Se hai installate le patch di novembre sei ok.India (INS)
Però bisogna vedere, essendo che l'ho preso da 3 giorni e ho fatto l'aggiornamento del dispositivo che essendo nuovo ne aveva uno da fare, però fatto prima del cambio CSC, può essere che me l'abbia già incluso quello che dite voi.