In Rilievo Samsung Galaxy S23 (Android 15)

Come non detto, risolto tornando in EUX, aggiornato e tornato ancora in INS.
Chissà perchè gli aggiornamenti India a me non arrivano. :unsure:
Era successo anche a me con il Galaxy S9+, il motivo è questo:

Bene, capito, quindi è una questione di disallineamento dei codici. A questo punto allora invece di India mi converrebbe provare il Vietnam visto anche che il mio è anche prodotto proprio lì.
Grazie.

Bene, capito, quindi è una questione di disallineamento dei codici. A questo punto allora invece di India mi converrebbe provare il Vietnam visto anche che il mio è anche prodotto proprio lì.
Grazie.

Però se metti Vietnam non c'è il filtro anti spam delle chiamate.

Però se metti Vietnam non c'è il filtro anti spam delle chiamate.
Non lo so, ma nel caso ci sono anche le app di terze parti, anche adesso oltre a quello di serie uso l'app Call Filter che funziona discretamente bene, è collegata al sito Tellows e ha dei database che si aggiornano regolarmente.

Buongiorno e' possibile avere il display che si illumina con le notifiche whatsapp? E' irrisoria l' illuminazione del aod.
Ho installato Glympse ma ha funzionato per pochi minut. Grazie.

Disponibile aggiornamento con le patch di marzo, 371,09 MB (India).

Coi cellulari precedenti a questo ero abituato che collegandolo alla USB del PC potevo visualizzare il contenuto del cellulare sul file explorer, adesso non succede più, sapete se c'è un qualche settaggio nascosto che non trovo per abilitarlo? Capita che voglio spostare delle foto o dei video e devo spostarli prima su una chiavetta per poi recuperarli dal PC. Quella funzione "Collegamento al telefono/pc" di Windows non mi piace per niente e non è per niente intuitivo, io sto cercando un metodo più snappy, istantaneo.
Ne conoscete una efficiente? Consigli?

Coi cellulari precedenti a questo ero abituato che collegandolo alla USB del PC potevo visualizzare il contenuto del cellulare sul file explorer, adesso non succede più, sapete se c'è un qualche settaggio nascosto che non trovo per abilitarlo? Capita che voglio spostare delle foto o dei video e devo spostarli prima su una chiavetta per poi recuperarli dal PC. Quella funzione "Collegamento al telefono/pc" di Windows non mi piace per niente e non è per niente intuitivo, io sto cercando un metodo più snappy, istantaneo.
Ne conoscete una efficiente? Consigli?

Grazie, adesso lo guardo. Nel frattempo stavo cercando di far funzionare TeamViewer che ho letto si può usare ma mi sa che ho la VPN che disturba, comunque ora guardo il tuo link. (y)

Ho avuto un "flash" di memoria e sono riuscito a risolvere: collegando il telefono via usb al pc non me lo vedeva perchè avevo la modalità "Debug USB" attiva nelle opzioni sviluppatore e questo non mi permetteva la connessione per il trasferimento file via cavo. Disattivata quella opzione è tornata... la luce :cool:

Indietro
Alto Basso