samsung galaxy s3 appena comprato batteria si scarica subito e applicazioni

Martincaceres4

Digital-Forum Senior
Salve a tutti mi sono da pochi giorni comprato il samsung galaxy s3 e non capisco perchè la batteria si scarica subito magari sarà colpa delle applicazioni aperte che non vengono utilizzate e consumano batteria, come si fa a capirlo? poi un altra domanda quali applicazioni mi consigliate di scaricare a livello di giochi,applicazioni e altro
purtroppo ho visto che adobe flash player non si può scaricare e stavo cercando un programma alternativo perchè volevo vedere la tv gratis sul cellulare ma non trovo nulla sapete dirmi qualche applicazione per vedere i canali di rojadirecta? grazie aspetto vostre risposte

Martincaceres4 ha scritto:
purtroppo ho visto che adobe flash player non si può scaricare e stavo cercando un programma alternativo perchè volevo vedere la tv gratis sul cellulare ma non trovo nulla sapete dirmi qualche applicazione per vedere i canali di rojadirecta? grazie aspetto vostre risposte

Per scaricare il Flash Player vai QUI e scarica la versione "Flash Player 11.1.for Android 4.0 (11.1.115.34)" e la installi! Per vedere la tv gratis ti consiglio l'applicazione Rai TV disponibile gratuitamente su Google Play.

Martincaceres4 ha scritto:
Salve a tutti mi sono da pochi giorni comprato il samsung galaxy s3 e non capisco perchè la batteria si scarica subito magari sarà colpa delle applicazioni aperte che non vengono utilizzate e consumano batteria, come si fa a capirlo? poi un altra domanda quali applicazioni mi consigliate di scaricare a livello di giochi,applicazioni e altro

Per la batteria può dipendere dalle connessioni, lasci la connessione dati e quella wireless sempre attiva (in modo che quando ti stacchi dal wi-fi si connette direttamente alla rete del tuo operatore)?
Oppure può dipendere da alcune applicazioni che cercano di connettersi continuamente alla rete, e soprattutto nel caso non ci sia una buona ricezione ti ritroveresti la batteria a secco dopo neanche 2 ore..

Indietro
Alto Basso