Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

dario92 ha scritto:
ma questi effetti saranno presenti anche tipo sul gs3 ?
Quasi quasi non si sa neanche come si chiamerà ed adesso già vuoi i benchmark? :D

Si parla di aprile per la sua presentazione :) Sono curioso di sapere il prezzo di listino, prevedo lunghe attese per prenderne uno.

darkmoon ha scritto:
guarda io comprerei un portatile da 11 con modulo 3g e fai di tutto e di più :D
Si ma avresti la metà della metà dell'autonomia in confronto.

darkmoon ha scritto:
guarda io comprerei un portatile da 11 con modulo 3g e fai di tutto e di più :D

non hai tutti i torti,sono potenti quanto vuoi gia' i dual core ma nella navigazione internet lo schermo penalizza troppo,non sono immediati come un pc,i siti in flash sonno innavigabili e bisogna sempre zoomare ecc,e' vero si mettono in tasca e li porti ovunque,pero' alla fine un netbook e' sempre un netbook

dangerfamily ha scritto:
Si ma avresti la metà della metà dell'autonomia in confronto.
prendiamo un macbooka air vuoi mettere la comodità del 11 pollici e della potenza messa a confronto e poi ci sono batterie extra :D

Mah se è quello il nuovo telefonino devo dire che le immagini precedenti mostrano un telefono con uno stile migliore almeno per i miei gusti, questo qua sembra davvero anonimo....

non saprei,quelle precedenti sono da prendere con le pinze secondo me,ma vedrete che alla fine non sara' neanche come nell'ultima foto

Sembra fake, ci sono dei rettangoli che si vedono sulla foto nella zona bassa e non sono spiegabili se non con manipolazione della foto...
Io sinceramente spero sia come quella del mockup pubblicitario...

TIKAL ha scritto:
Mettersi un portatile all'orecchio non penso sia una cosa comoda :)
le cuffie esistono eh :eusa_whistle: :D
e poi la comodità di usare una tastiera come si deve
usare word avere a disposizione 200-300 gb non e poco :D
avere un lettore dvd portatile
poi becchi una connessione wifi free sei a cavallo :lol:

Questo è un rendering, lo trovo molto bello anche se non penso che il vero telefono avrà la scritta samsung galaxy s3 dietro e nessun logo samsung davanti... Link

Indietro
Alto Basso