dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
Quasi quasi non si sa neanche come si chiamerà ed adesso già vuoi i benchmark?dario92 ha scritto:ma questi effetti saranno presenti anche tipo sul gs3 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quasi quasi non si sa neanche come si chiamerà ed adesso già vuoi i benchmark?dario92 ha scritto:ma questi effetti saranno presenti anche tipo sul gs3 ?
dangerfamily ha scritto:Quasi quasi non si sa neanche come si chiamerà ed adesso già vuoi i benchmark?![]()
guarda io comprerei un portatile da 11 con modulo 3g e fai di tutto e di piùdario92 ha scritto:il prezzo secondo me sara' sui 600-700 euro
Si ma avresti la metà della metà dell'autonomia in confronto.darkmoon ha scritto:guarda io comprerei un portatile da 11 con modulo 3g e fai di tutto e di più![]()
darkmoon ha scritto:guarda io comprerei un portatile da 11 con modulo 3g e fai di tutto e di più![]()
prendiamo un macbooka air vuoi mettere la comodità del 11 pollici e della potenza messa a confronto e poi ci sono batterie extradangerfamily ha scritto:Si ma avresti la metà della metà dell'autonomia in confronto.
le cuffie esistono ehTIKAL ha scritto:Mettersi un portatile all'orecchio non penso sia una cosa comoda![]()