Samsung galaxy s3 le applicazioni da scaricare e quanto va caricata la prima volta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Martincaceres4

Digital-Forum Senior
salve vorrei un informazione mi sono appena comprato il nuovo smartphone il samsung s3 e volevo sapere ma va scaricato tutto e la prima ricarica deve essere fatta di 12 ore, qualcuno che mi spiega per favore? e poi quali applicazioni gratuite mi consigliate da scaricare per vedere gratis lo streaming e cose sportive grazie e tra l'altro un altra informazione ho comprato la pellicola protettiva ma siccome mi hanno detto è delicato sapere dove comprare una protezione per il cell in caso cade, una buona protezione, aspetto vostra risposta grazie

Non è proprio questo lo spirito di un forum!!
Le risposte che vengono date a te potrebbero essere utili anche ad altri non credi??

Quoto Claudio ;)
Comunque si, confermo quanto detto da milanista, la prima volta che lo si accende è consigliato far scaricare completamente la batteria prima di metterlo sotto carica.
Non ci sono vere e proprie applicazione per vedere la tv, ce n'è una ma da quel che so ha solo emittenti stranieri neanche molto importanti

ragazzi mi consigliate le applicazioni gratis da scaricare sul cell samsung s3 per vedere lo streaming, insomma quale sono le migliori applicazioni da scaricare è urgente grazie

ragazzi urgente stasera ce la partita cagliari-juventus e vorrei vedermela gratis in streaming sul mio cellulare però non ho capito quale programma devo scaricare visto che adobe flash player non è piu disponibile come applicazione su play market e quindi non riesco a vedere nulla sul cell è urgente rispondetemi anche in privato

Anche se ci fosse, e ne dubito, sarebbe illegale, e sul forum è vietata la pirateria ;)

Insisti con questo PRIVATO!! Poi se chiedi una cosa non puoi pretendere che dopo 2 minuti hai la risposta! Non sei mica in una chat!

scusatemi allora quando e se potete mi rispondete qui in pubblico nel forum è urgente vorrei un informazione mi sono appena comprato il nuovo smartphone il samsung s3 e volevo sapere quali applicazioni gratuite mi consigliate da scaricare per vedere gratis lo streaming e cose sportive grazie e tra l'altro un altra informazione quali applicazioni mi consigliate da scaricare a livello di giochi ecc certamente quelle gratis purtroppo ho visto che non si può piu scaricare adobe flash player mi aiutate per favore, aspetto vostra risposta grazie

Martincaceres4 ha scritto:
ma può essere mai che nessuno conosce le applicazioni di questo nuovo cellulare?
le applicazioni che stai cercando tu NON ESISTONO perche proibite dalla legge e poi mettiamo caso esistono, nessuno ti direbbe dove cercarle causa la chiusura dell'account....Qui si parla di oltre la legalita..se vuoi vedere le partite gratis ci sono tanti modi ma te li devi trovare dasolo ok! :eusa_wall: :eusa_wall:

vabbe se qualcuno sa qualcosa può scrivermi in privato se non si può in pubblico la verità che nessuno sa darmi una risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso