Samsung Galaxy S5, a gennaio con SoC 64bit a 8 core e 4 GB di RAM

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo Galaxy S5, già in avanzata fase di sviluppo, potrebbe essere dotato di processore a 64 bit come l'ultimo iPhone

Dettagli

si apsettavano che gli combaciassero i modelli 5s con s5...però loro ci schiaffano anche tanta ram xkè un sistema così aperto è ingestibile e certi sviluppatori fanno delle app che ti prosciugano la batteria anche se si tratta di un semplice blocconote xkè non le ottimizzano(e fanno bene visto che samsung pensa sempre e solo all'ultimo modello...rigorosamente per pochi mesi)

E' assolutamente falso che Samsung pensi sempre all'ultimo modello e per pochi mesi ;)
Il lancio di S5 a gennaio è stata più volte smentita da Samsung.
Prendete un S4 ed un 5S, oppure un S3 ed un iphone 5 è vedete quale dei due muore prima causa batteria ridicola e consumo da parte del sistema operativo ed app...prima di parlare comprate i prodotti ed usateli contemporaneamente ;)

se ci navighi in 3g che è la cosa che fanno la maggior parte degli utenti per + tempo...muoiono tutti e due e basta. sono fatti così e fare quelle cose (scaricare+rendering web di siti aspesso non ottimizzati) consuma tanto...se poi ci metti che lo vogliono "mandare in onda" su schermi sempre + luminosi con sempre + pixel la frittata è fatta

detto da uno che possiede un iphone circondato da gente che possiede numerosi modelli di samsung...sinceramente ognuno ha cosa gli pare...IO mi trovo bene così

Il consumo principale della batteria si ha con la navigazione sui siti web tramite connessione mobile 3G.

Quando uso il mio S2 con Jb 4.1.2 ,vedo ad occhio calare la % della batteria

Il browser consuma molto e anche la connessione 3G ,soprattutto se la rete switcha di continuo

Per ora non mi sembra necessario creare telefoni con la tecnologia a 64bit e 4 GB di ram! Io sono possessore di Galaxy S4 e con il suo dual core e 2 GB di ram il telefono è una scheggia e i giochi fluidissimi... Ancora non sono state creati giochi che richiedono quel quantitativo di potenza, quindi, per me, tutto inutile!

Indietro
Alto Basso