Samsung galaxy young pro + Vodafone

gig60

Digital-Forum Silver Master
Ciao;)
Premetto che sono abbastanza inesperto ma dovrò recuperare.....sob.

Ho regalato a mia figlia il telefonino Samsung galaxy young pro con il sistema Android ed ha una ricaricabile Vodafone.

Oggi scopro che in una settimana gli hanno prosciugato il credito di 30€ addebitando ogni giorno traffico dati G-PHONE per 4€.

Lei dice, e ci credo, che si è connessa una sola volta.

Mi vengono due dubbi: 1) che il telefonino si colleghi autonomamente ad internet o 2) che Vodafone si sia fragata i soldi.

Visto che la SIM ora è a zero, prima di litigare con Vodafone, chiedo un parere a Voi esperti.

Sarei anche intenzionato a farla passare a TIM young.

Grazie a tutti e ...ciaoooo ;) ;)

Ho chiamato Vodafone, hanno verificato del traffico anomalo e mi hanno riaccreditato i 24€. Complimenti.:icon_bounce: :icon_bounce:

Mi dicevano che parecchi clienti segnalano traffico anomalo in questo periodo. Penso sia un po' come i primi virus dei PC che si collegavano a siti a pagamento.....ma è una mia idea.:eusa_think:

mi resta il dubbio che il telefonino sia mal configurato.:eusa_wall: :eusa_wall:

Grazie a chi risponderà.

Ciaooooo;) ;) ;)

gig60 ha scritto:
Sarei anche intenzionato a farla passare a TIM young.
tim young è il top se hai meno di 30 anni,oltre al raddoppio puoi avere anche 6 mesi gratis con il passaparola:evil5:

Ho chiamato Vodafone...mi hanno detto che potrebbe essere una specie di virus.....e mi hanno riaccreditato i 24€:D :D

Ora devo configurare correttamente il telefono:eusa_wall: :eusa_wall:

Ciaoooo;)