Samsung Galaxy Z Flip6 / Fold 6

lucacipriani

Digital-Forum Senior Master
Qualcuno ha comprato questi modelli di Samsung appena usciti? io quest'anno sono tentato dall'acquisto, al momento ho un S22, mi hanno sempre incuriosito i pieghevoli ma avevo sempre timore che la tecnologia fosse ancora acerba, adesso sono arrivati alla sesta generazione.

Saranno diventati Maturi?
Come prezzi siamo in linea con la serie S
come precessore hanno l'ultimo modello della Snapdragon quindi sono al passo coi tempi.

Sera,lo possiedo e non posso fare di parlarne bene.io provengo da un note 20 ultra 5G e mi provo benissimo.ce solo il fattore che lo schermo esterno e un po piu piccolo rispetto la media(paragonato al mio note 20 si nota molto la differenza.a livello di linea telefonica e il top .schermo interno molto fluido e utile almeno per me che lo uso.

Anch'io, da possessore iPhone (ormai datato) ero e sono tentato di passare a un pieghevole, perché cerco anche qualcosa di più comodo come misure. Potrei dire che se non fosse per gli aggiornamenti dubbi, penso che il Motorola Razr 50 Ultra sia migliore notevolmente del Samsung Flip 6 ;) L'ho utilizzato in un negozio settimane fa per qualche minuto e sembra superiore. Con le Olimpiadi stanno pubblicizzando molto il Flip 6 comunque, chissà se poi il 7 cambierà esteticamente e anche più sottile ;)
ps. molti si lamentano della delicatezza del display interno, questo potrebbero dirlo solo chi li utilizza da mesi-anni.

Indietro
Alto Basso