• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SAMSUNG GT-I9100 Galaxy S II

Prendere ora un cellulare Symbian (come il Nokia N8) non ha molto senso, trattandosi d'una piattaforma dichiaratamente morta.
Se ne riparlera' quando Nokia passera' a Windows Phone 7.1 ma anche allora sarebbe masochistico acquistare un Nokia: perche' puntare su un ambiente che non decolla, quando si puo' gia' scegliere fra Android ed iOS?


Tornando in topic, io il Samsung Galaxy S II l'ho preso a 360 € (offerta TIM) una settimana fa: ovviamente l'ho gia' sbrandizzato, aggiornato, roottato e sto pure aspettando il transistor che resetta il counter dei firmware non ufficiali. :D

L'impressione per ora e' buonissima: mai un tentennamento ed ha passato anche il test Iron.
E' un mio test personale, nel quale provo a guardarmi il trailer 1080p del film "Iron Man": una botta da oltre 100 MiB/minuto, ottimizzata per la PS3.

Se volete vedere le mie app (non le ho ancora provate tutte, sia ben chiaro): [URL="http://www.appbrain.com/user/DKDIB/apps-on-piccolino"]http://www.appbrain.com/user/DKDIB/apps-on-piccolino[/URL].


Passando nuovamente off topic, prima ero un utente Windows Mobile ed ora sono un tente Android.

Sono uno smanettone e con entrambi questi sistemi operativi c'e' (o c'e' stata) la community di xda-developers su cui fare affidamento per migliroare e prolungare la vita dei miei gingilli: ho ancora un Dell Axim X51v che se fosse per Dell sarebbe morto con Windows Mobile 5, mentre ora monta allegramente Windows Mobile 6.5...

iOS e' senz'altro una piattaforma molto valida e ad alcuni dei miei amici mi sento di consigliarla vivamente.
Io pero' non la prenderei mai, visto che non sono abbastanza fighetto per seguire le mode, ne' abbastanza pigro/vecchio per gongolarmi su un prodotto gia' molto valido senza doverci mettere le mani. ;)
 
Indietro
Alto Basso