Samsung LE 32R73BD

cldbrks

Digital-Forum New User
Registrato
26 Maggio 2007
Messaggi
4
Ciao a tutti. Non so se sia il posto giusto per questa richiesta. Ho un TV LCD Samsung LE 32R73BD con ricevitore DTT incorporato. Sto cercando di aggiornare il software, ma non ci riesco. Mi dareste una mano? Il software è recuperabile solo on air oppure può essere aggiornato mediante altre risorse reperibili su qualche sito?
Grazie in anticipo della risposta.
 
Benvenuto.

Al momento non ci sono aggiornamenti per quel televisore come per nessun altro.


Per quale motivo vuoi aggiornarlo?
 
Perchè mi ha detto un amico (che ha un box DTT esterno) che il software dovrebbe essere aggiornato: pare che sia per questo motivo che PPV non va una mazza... Possibile che ci siano aggiornamenti software per qualsiasi tipo di box DTT e nessuno per un TV LCD con DTT incorporato?
 
Aggiungo (per completezza) che il signor Samsung dice che il software è aggiornabile on air: solo che non c'è aggiornamento. Possibile?
 
Il sintonizzatore presente sulle Tv non permette di usare la PPV.

Puoi solo vedere i canali in chiaro con la tua TV.

Forse per fine anno esce la Cam Nagravision allora potrai usarla sul tuo Tv per vedere la PPV di Mediaset,ma per il momento puoi vedere solo i canali in chiaro
 
Ah, ok, grazie per l'information. Molto gentile.
Bella cagata...
 
Indietro
Alto Basso