Samsung LE19R86WD

Tony2072

Digital-Forum New User
Salve ,
perdono per la domanda ma ho visto che avete già risposto a un quesito simile.
Ho un Samsung LE19R86WD 19 pollici, per il quale è gia stato detto non esserci l'aggiornamento del software OTA. Avete consigliato di non superare, con la scansione manuale i 100 canali, ma su quali frequenze devo andare per prendere solo mediaset e rai in chiaro?! Pensate che un centro assistenza samsung mi possa aiutare!? Il problema è che la tv è di una mia anziana zia la quale imputa a me il problema perche prima di ieri, e cioè prima che le modificassi i canali, le rimanevano in memoria....Aiuto pls!
Ps: sono a roma....
Tony
Quali le frequenze canali ove effettuare la scanione manuale e ricevere solo mediaset in chiaro e la rai !? Su molte frequenze se se ne prende una si prendono altri 300 canali!!!Non riusciro' mai a rimanere sotto i 100 cosi....

Ultima modifica:
Ora provo

Speriamo che non mi scarica una caterva di canali.
Comunque ho parlato con l'assistenza samsung e mi hanno confermato la mancanza di aggiornamento ota. Non rimane che portare la tv in assistenza per la modica cifra di 25 euri!
Complimenti alla samsung che truffa le vecchiette!

Canali:troppi

Sulla lista canali riposrtata e suggeritami suil 9 e sull'11 c'e' la rai ma se vado su 48 36 etc per mediaset mi prende troppi altri canali e quindi non memorizza....grazie lo stesso.....

Lo avevo capito

Appunto, la rai ha mux che fornisce solo rai, mediaset ti fornisce altri 200 canali in media solo per prendere R4 C5 I1 e quindi non memorizzo niente....

Indietro
Alto Basso