samsung le32a41b e skyhd?

int759

Digital-Forum Senior
vorrei un aiuto sto per inoltrare la richiesta a sky per vedere i canali in alta definizione pero ho fatto un giro su internet e non trovo niente che il mio tv sia hd ready non vorrei che mi abbonassi per niente qualcuno lo ha e ha anche il skyhd ?

int759 ha scritto:
vorrei un aiuto sto per inoltrare la richiesta a sky per vedere i canali in alta definizione pero ho fatto un giro su internet e non trovo niente che il mio tv sia hd ready non vorrei che mi abbonassi per niente qualcuno lo ha e ha anche il skyhd ?

Io ho skyhd con Samsung LE32A41B, ed ho assistito alla finale di champions league il 17/05. Puoi abbonarti tranquillamente, ha l'HDCP.

questo vuol dire che e hd redy la nostra tv ? come si vedeva la finale?

int759 ha scritto:
questo vuol dire che e hd redy la nostra tv ? come si vedeva la finale?

La finale si vedeva una meraviglia, a parte i problemi relativi alla compressione
mpeg4 ed altri problemi dovuti al fatto che fosse comunque una trasmissione test. Tutti i canali demo ricevibili e sintonizzabili con lo skybox HD si vedono una meraviglia.

HDReady è un logo introdotto dalla EICTA "European Industry Association for Information Systems, Communication Technologies and Consumer Electronics", del quale possono fregiarsi i display che hanno le caratteristiche
descritte a pagina 11 di questo documento:
http://www.eicta.org/files/LicenseAgreement-153302A.pdf

Per avere il logo HDReady occorrono:

Risoluzione minima del pannello: 1280 x 720
Accettare segnali HD in ingresso tramite YPbPr e DVI o HDMI (significa, non uno o l'altro ma 1 ingresso analogico e almeno 1 digitale fra DVI ed HDMI, per cui, un display con il solo ingresso analogico YPbPr, non può avere il logo HDReady)

Compatibilità con i segnali HD:
1280 x 720 @50 e 60 Hz Progressivi ("720p")
1920 x 1080 @50 e 60 Hz Interlacciati ("1080i")

La connessione DVI o HDMI deve supportare l'HDCP

Per cui il Samsung LE32A41B è HDReady

Indietro
Alto Basso