Samsung Le32a41b

Rico82

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi ho un televisore lcd della samsung modello le32a41b(risoluzione 1366*768) comprato circa un anno e mezzo fa. Non riporta il logo hd ready ma dice che è dotata di interfaccia digitale hdcp ed ingresso dvi..Quelli di sky dicono che poteri usufruire lo stesso di sky hd anche avendo il protocollo hdcp e ingresso dvi(li ho contattati tramite mail e mi hanno detto che hanno contattato la samsung)..
Voi che ne dite mi converrebbe farmi sky hd o non ne usufruirei al massimo col mio televisorere?

Il tuo televisore è ok visto che ha l'ingresso DVI con HDCP

La risoluzione è ok ;)

Sicuramente l'hai comprato prima del giugno-luglio 2005 quando il logo hd ready non veniva ancora messo.

Comunque come caratteristiche tecniche è un hd ready ;)

Grazie della risp. Ercolino..

L'ho comprato a dicembre del 2004..

Per quanto riguarda l'audio però dovrei comprare un adattatore per l'home theater nn avendo l'ingresso hdmi,giusto?

Il ragionamento che fai tu non e' corretto. Per trasferire l' audio all' impianto home theater non ti serve una connessione HDMI ma l' uscita ottica o coassiale ( adesso non so quali sono quelle usate da Sky in Italia ) del decoder MySky oppure dei nuovi Skybox con uscita digitale.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Il televisore è ok per SkyHD (è risultato molto più compatibile rispetto a modelli provvisti di logo HDReady) e tutti gli skybox con uscita audio digitale sono forniti di uscita ottica, che può essere quindi collegata al sintoamplificatore dell'HT.

Grazie ragazzi..

Giusto così per dire il mio home theater è un JVC TH-A30R..

scusa ma come fai a dire che è risultto più compatibili di alcuni con logo hd?!
Qual'è la fonte?

lcd samsung le32a41b

Ho lo stesso tuo lcd, và alla grande. ciao.

Quindi tu hai sky hd e la vedi con il mio stesso lcd?!
Per quanto riguarda il mio home theater(vedi sopra)?!

samsung le32a41b

Samsung le32a41b+skyhd amstrad, collegato con cavo hdmi-dvi,+sintoamplificatore kenwood krf-v5070d- collegato allo skyhd con l'uscita ottica, il tutto funziona bene.
Mi dispiace non conosco il tuo impianto.ciao

Indietro
Alto Basso