Samsung LE32B450

Dexter

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
Ho acquistato da poco l' LCD in oggetto e vorrei acquistare una cam samsung per eliminare il decoder esterno c'è qualcuno che l'ha già installata questa tv e può dirmi se da problemi, come ho sentito da qualche parte di blocchi di visione?
Grazie.

Per prima cosa vai sul sito Samsung è scarica l'aggiornamento rilasciato a metà agosto per quella tv ;)

La Tv è certificata ,assicurati di comprare la Samsung Cam con il nuovo sw,si riconosce perchè sopra al posto di carta più ha scritto Dahlia

ERCOLINO ha scritto:
assicurati di comprare la Samsung Cam con il nuovo sw,si riconosce perchè sopra al posto di carta più ha scritto Dahlia

Grazie per la risposta.
Dici sulla confezione? Ho visto la confezione al centro commerciale ed è come questa http://www.maintstore.com/dbimage/SAMSUNGCAM_2.jpg , è lei la cam col nuovo firmware? Non vedo scritto ne dahlia ne cartapiù.
Ciao.

Da li non si può vedere ,la scritta dahlia è sul bollino bianco del dgtvi ,comunque credo che sia ancora la vecchia.

ERCOLINO ha scritto:
Da li non si può vedere ,la scritta dahlia è sul bollino bianco del dgtvi ,comunque credo che sia ancora la vecchia.

Scusa ma esiste già questo nuovo bollino?
Perchè anche sul sito dgtvi è presente ancora quello con cartapiù la7.
ciao.

Il bollino è sempre lo stesso ,solo che ora c'è dahlia.

Carta più non esiste.

In ogni caso le nuove cam con il sw aggiornato stanno arrivando ,ovviamente dovranno prima finire le scorte di magazzino,in ogni caso i centri assistenza Samsung aggiornano le Cam ,quindi in ogni caso la puoi aggiornare dopo gratis

Conservate sempre gli scontrini

Grazie per queste preziose info, tornerò a disturbarti in futuro.;)
Ciao

Ma questa TV ha il digitale terrestre HD integrato o no? Perchè anch'io sarei interessato. Ho l'opportunità di comprarla a 369€, ma non sono riuscito a capire questa specifica neanche dal sito

ercolino approfitto anch' io, ma forse hai già risposto:

questo tv funzionerebbe anche con una CAM di seconda generazione, in prospettiva calcio HD?

scusa se eventualmente a questa domanda hai già risposto

Indietro
Alto Basso