SAMSUNG LE32C530F1W si spegne da sola

Delpi

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
dopo 12 mesi di servizio impeccabile, il mio SAMSUNG LE32C530F1W da ieri sera si comporta in modo strano: si spegne da solo. In realtà non è un vero e proprio spegnimento perchè non si accende il led rosso di stand-by.
E' come se andasse in "pausa" e la riaccensione tramite il telecomando è immediata.
Ho aggiornato il fw all'ultima versione ma nulla è cambiato. Gli "spegnimenti" avvengono in periodi di tempo estremamente variabili e cioè da 10 minuti a oltre due ore.
Qualcuno ha avuto un problema simile e lo ha risolto brillantemente senza passare per le forche caudine del Service Desk della Samsung?
Grazie in anticipo.

Prova così tieni costantemente premuto il tasto exit

Ti chiederà poi di effettuare un reset, così riporterà tutte le impostazioni a quelle di fabbrica, sperando che si risolvi il problema, in caso vediamo altri sistemi.

Il mio invece dopo 4 mesi non si accende più o meglio ieri si è riacceso dopo tre ore e 200 tentativi, in assistenza mi hanno fatto fare l'aggiornamento firmware ma non è servito a niente. Ho richiamato e mi hanno mandato via email l'indirizzo del centro assistenza più vicino. E' la terza volta che mi succede (nell'ultima settimana) poi per un pò funziona, quando succede il led lampeggia velocemente. Ora che si avvicina il weekend e ci sono le partite lo tengo acceso, quando non lo uso metto in off il video e abbasso tutto l'audio:D, poi lunedi chiamero l'assistenza

Indietro
Alto Basso