Samsung LE32R73BD

zamzung

Digital-Forum Junior Plus
So che qualcuno l'avrà già fatta questa domanda.
Il Samsung LE32R73BD ha il ricevitore DTT incorporato, ma non si è mai aggiornato il software. Esisterà, prima o poi, un aggiornamento che dia la possibilità di usare il decoder DTT con la CAM, oppure 'sto televisore è una schifezza e basta? :icon_rolleyes:

Non lo vedo tra i TV certificati, ma potresti trovarlo nell'apposito 3d del tv compatibili in ricevitori in rilievo.

Sugli agg. non ti so rispondere al momento.

Ci butto un occhio, grazie.
Avevo preso quello, un paio di anni fa, proprio perchè il venditore mi aveva detto che al momento non c'erano le CAM, ma il decoder sarebbe stato compatibile con la PPV terrestre. Mi aspettavo un aggiornamento software ogni tanto, ma fino ad oggi nemmeno l'ombra.
Chissà se ci sarà mai...... :sad:

Bene, ho scoperto di avere un bidone di televisore: la CAM Samsung non è compatibile con il TV Samsung LE 32R73BD!!
Mi piacerebbe sapere per quale dannato motivo vendevano quel televisore con decoder MHP integrato se poi non sarebbe stato utilizzabile.
Con me il signor Samsung (e chi me l'ha rifilato dicendomi che "sarebbe stato possibile farlo funzionare") ha chiuso. Mai più e poi mai comprerò qualcosa Samsung!!!! :icon_twisted:

Ributto lì la domanda a distanza di qualche tempo (anni).
Non è che per caso (o per sbaglio) la Samsung abbia messo in giro qualche aggiornamento del software del TV in questione?
No, sai, magari si sono accorti che "forse" poteva essere stavo venduto qualche esemplare.....

Indietro
Alto Basso