Samsung le32r86bd perde lista canali

kafula

Digital-Forum Junior
ero un felice possessore di una samsung le32r86bd da ormai 3 anni tutto andava bene fino a stamane accendo la tv e non trovo nessun canale nella lista, risintonizzo tutto e sembra funzioni spengo la tv e alla riaccensione nulla nessun canale. ho provato a fare l'aggiornamento manuale, a resettare, ma non ho risolto nulla, qualcuno può aiutarmi. grazie

Benvenuto.

Che versione sw hai esattamente sulla TV?

Le vecchie versioni supportano max 200 canali in lista.

Provvisoriamente per risolvere il problema ,fai un reset canali e memorizza manualmente solo i Mux che ti interessano ,senza superare i 200 canali in lista ,altrimenti quando spegni si cancellano tutti ;)

Per aggiornare il sw della tv devi contattare Samsung ;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Che versione sw hai esattamente sulla TV?

Le vecchie versioni supportano max 200 canali in lista.

Provvisoriamente per risolvere il problema ,fai un reset canali e memorizza manualmente solo i Mux che ti interessano ,senza superare i 200 canali in lista ,altrimenti quando spegni si cancellano tutti ;)

Per aggiornare il sw della tv devi contattare Samsung ;)

dovrebbe essere una versione tipo 105 ma appena posso metto il codice preciso del fw, ma l'aggiornamento lo può fare solo la samsung logicamente a pagamento vero? come posso fare a salvare solo i mux che mi interessano?

grazie mille per la risp

Di dove sei esattamente?

Cosi ti dico cosa poter inserire a mano come Mux

Qui puoi vedere i canali che ci sono su ogni Mux,ti interessano quelli dello Switch off ,affianco c'è anche il canale (ch)

Sicuramente hai questa sigla T-BDXPDEU00-10xx ,l'ultima è la 18

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=53300

Il sw non è più OTA ,se è in Garanzia l'aggiornamento è gratis ,comunque prova a sentire Samsung

ERCOLINO ha scritto:
Di dove sei esattamente?

Cosi ti dico cosa poter inserire a mano come Mux

Qui puoi vedere i canali che ci sono su ogni Mux,ti interessano quelli dello Switch off ,affianco c'è anche il canale (ch)

Sicuramente hai questa sigla T-BDXPDEU00-10xx ,l'ultima è la 18

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=53300

Il sw non è più OTA ,se è in Garanzia l'aggiornamento è gratis ,comunque prova a sentire Samsung

versione software T-BDXPDEU00-1005 cmq io sono di napoli.

sicuramente domani chiederò informazioni alla samsung visto però i tempi estivi eheh dovrò aspettare un pò per una risposta

ERCOLINO ha scritto:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=NA00&posto=Napoli

Inizia a vedere di mettere il ch 23 per la Rai ,poii 26-30-33-36-40-47-48-49-50-52-56-60 sono i Mux nazionali ,per le locali vedi tu

Il 60 ,se non ti interessa dahlia lascialo perdere ,stessa cosa 50 e 52 ,se non ti interessa Mediaset Premium

Guarda qui comunque la composizione Mux e il canale su cui si trovano

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

Non superare i 200 canali

grazie mille :) però che fregatura questa cosa, ormai tutti gli apparecchi elettronici sono aggiornabili facilmente invece questa televisione no, e ci devo rimettere anche dei soldini per aggiornarla :-(

l'unica cosa che non ho capito quando parla di banda vhf io non la trovo nella sintonizzazione manuale le altre si invece, come posso fare?

Sono i canali sotto il 21.

Se hai un sw molto vecchio ,puoi avere problemi a ricevere il Mux 1 Rai ,se per esempio lo prendi solo in VHF,in questo caso puoi risolvere mettendo come Paese Germania

Ti consiglio di farti aggiornare la TV

kafula ha scritto:
ero un felice possessore di una samsung le32r86bd da ormai 3 anni tutto andava bene fino a stamane accendo la tv e non trovo nessun canale nella lista, risintonizzo tutto e sembra funzioni spengo la tv e alla riaccensione nulla nessun canale. ho provato a fare l'aggiornamento manuale, a resettare, ma non ho risolto nulla, qualcuno può aiutarmi. grazie

Se puo' esserti utile io ho lo stesso tuo modello 23 pollici con lo stesso problema. Oltre i 200 canali perde la lista.La mia esperienza e' che non ho fatto alcun aggiornamento sw e ho sintonizzato manualmente i canali che mi interessano come consigliato da Ercolino ( di 200 a mio avviiso 150 sono o doppioni o televendite ) e non ho piu' avuto alcun problema.
Ciao

scusate il ritardo ma mi sono goduto un pò di vacanza ehehe ma secondo voi è normale che facendo la procedura manuale e salvando pochi canali spengo la tv quando la riaccendo ho memorizzato soltanto rai 1 rai 2 rai 3 e rai news mah che strano....

Indietro
Alto Basso